Morte Slepoj, si indaga per omicidio colposo

Morte Slepoj, si indaga per omicidio colposo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La procura di Padova ha aperto un’indagine preliminare con l’ipotesi di omicidio colposo sul decesso della nota psicologa Vera Slepoj, trovata morta il 21 giugno nella sua abitazione a Padova. Lo scrive il sito internet del Corriere del Veneto. La magistratura ha aperto il fascicolo – senza indagati – dopo la presentazione di un esposto … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

PADOVA. A trovarla esanime, venerdì scorso, sul divano della sua abitazione nel pieno centro di Padova era stata la governante. (La Stampa)

Tutto sembrava procedere per il verso giusto e la stessa psicologa aveva confidato di sentirsi in forma ad amici e parenti. Quasi un mese più tardi, il 17 giugno, Slepoj nello stesso plesso sanitario ha effettuato una visita di controllo. (ilgazzettino.it)

"Il perito si è preso 90 giorni per comunicare le risultanze", ha detto l'avvocato Massimo Munari, autore dell'esposto per conto della… PADOVA – E' stata eseguita l'autopsia sulla salma di Vera Slepoj, la psicologa settantenne trovata morta nella sua abitazione di Padova la scorsa settimana. (la Repubblica)

Morte di vera Slepoj, la Procura apre un fascicolo per omicidio colposo. Disposta l'autopsia

02:57 Padova, l'ultimo saluto a Vera Slepoj: la commozione di familiari e amici (Il Mattino di Padova)

La cerimonia è iniziata alle ore 15:30. I funerali di Vera Slepoj a Padova: presenti Casellati e Cairo (Virgilio Notizie)

Allo stato attuale non i sono indagati. La Procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo in relazione alla morte di Vera Slepoj. (Secolo d'Italia)