Vera Slepoj, iniziata l'autopsia sul corpo della psicologa: l'ipotesi di un'embolia dopo l'intervento chirurgico al ginocchio. Venerdì i funerali

Vera Slepoj, iniziata l'autopsia sul corpo della psicologa: l'ipotesi di un'embolia dopo l'intervento chirurgico al ginocchio. Venerdì i funerali
ilgazzettino.it INTERNO

Sarà l'autopsia a fare luce sulla morte di Vera Slepoj, la psicologa e personaggio pubblico 70enne trovata morta dalla domestica sul divano di casa il 21 giugno scorso. Oggi è stato conferito dalla Procura di Padova l'incarico per l'autopsia sul suo corpo e l'esame autoptico è iniziato all'Istituto di medicina legale di Padova nel primo pomeriggio. Gli esiti, tuttavia, secondo il legale della famiglia Massimo Munari, non saranno immediati, anzi. (ilgazzettino.it)

Su altri media

A trovarla esanime, venerdì scorso, sul divano della sua abitazione nel pieno centro di Padova era stata la governante. Ora la Procura di Padova ha aperto un fascicolo per la morte di Vera Slepoj: si indaga per omicidio colposo. (La Stampa)

Si terranno domani, presso la Basilica di Sant'Antonio a Padova, i funerali di Vera Slepoj. Lo ha ufficializzato oggi la famiglia della psicologa, trovata morta nella sua abitazione il 21 giugno scorso. (l'Adige)

La Procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo in relazione alla morte di Vera Slepoj. Allo stato attuale non i sono indagati. (Secolo d'Italia)

Una frase di Vera Slepoj su cosa dovrebbe essere l'amore

Un lungo e toccante applauso fatto partire spontaneamente dalle oltre 300 persone presenti ha accompagnato l’uscita dalla Basilica di Sant’Antonio a Padova del feretro di Vera Slepoj, la psicoterapeuta e scrittrice settantenne originaria di Portogruaro (Venezia) trovata morta dalla domestica nella mattinata di venerdì 21 giugno all’interno della sua abitazione, situata proprio dinanzi alla Basilica. (Corriere della Sera)

Che cos’è l’amore? Offriamo una delle tantissime risposte grazie ad una frase di Vera Slepoj, psicoterapeuta di fama internazionale, purtroppo morta il 21 giugno 2024 e i funerali sono previsti proprio oggi, 28 giugno 2024, a Padova città che l’ha adottata. (Libreriamo)

ROMA – La Procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo per la morte di Vera Slepoj, la psicologa trovata morta nella sua abitazione lo scorso 21 giugno. A riportarlo è il Corriere del Veneto. (Dire)