Lutto nel calcio: morto Daniel Leone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Operato a ottobre, Leone si era curato successivamente a Milano, sottoponendosi a cicli di chemioterapia e tornando anche ad allenarsi con il resto del gruppo nel gennaio successivo.

Lutto nel calcio: morto Daniel Leone. vedi letture. L'ex portiere di Reggina e Catanzaro ha combattuto per diversi anni con un brutto male. Il mondo del calcio piange la scomparsa di Daniel Leone: l’ex portiere del Catanzaro è morto nella giornata di sabato 2 ottobre a soli 28 anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Leone, che da anni lottava contro un tumore e a causa del quale aveva dovuto abbandonare il calcio giocato, è deceduto nelle scorse ore. (Toscana Media News)

È morto a 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina. Da anni combatteva contro un tumore, scoperto nel 2014 dopo un malore. (Il Fatto Vesuviano)

L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)

Fino a ieri, quando da leone invitto ma stanco ha deciso di abbandonare il campo per concedersi il riposo meritato. Lasciando un vuoto, sì, ma anche tanto e tanto affetto dietro di sé da parte degli ex compagni di avventura a Catanzaro (CatanzaroInforma)

Advertisement. Giulia Pantano é stata nominata Procuratore aggiunto di Catanzaro a maggioranza nel giugno scorso con 16 voti a favore, due contrari e due astenuti. E’ sotto gli occhi di tutti che la Procura di Catanzaro è diventata un forte punto di riferimento sul territorio (Corriere di Lamezia)

Lutto nel mondo del calcio: è morto a soli 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina. Il giocatore si era ritirato da anni per combattere contro un tumore al cervello che questa volta non gli ha lasciato scampo. (Notizie.it )