Dietrofront Friedkin: voli annullati per timore delle difficoltà ambientali

Anche nella giornata in cui la Roma affronterà il Bologna davanti ai propri tifosi, nella Capitale non si fa altro che parlare dei Fredkin. E non potrebbe essere altrimenti in un momento così complicato e dopo che i presidenti hanno annullato i 3 voli previsti a Ciampino nella giornata di ieri. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due texani hanno deciso di rimandare il loro arrivo per questioni ambientali: se fossero arrivati ieri, oggi si sarebbero dovuti presentare all'Olimpico per seguire i giallorossi e avrebbero sicuramente ricevuto una contestazione poco gradita. (ForzaRoma.info)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com AGGIORNAMENTO ORE 13.44 - Secondo le ultime indiscrezioni, Dan e Ryan Friedkin hanno cancellato il volo e non sbarcheranno oggi a Roma. Sui social i tifosi si chiedono il motivo del mancato arrivo e crescono le polemiche intorno all'operato della presidenza. (La Lazio Siamo Noi)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Roma-Bologna che si giocherà quest'oggi allo stadio Olimpico e al futuro di Ivan Juric: (CalcioNapoli24)

Rimandato, almeno per il momento, il ritorno nella Capitale dei Friedkin . A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappre-sentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (LAROMA24)

Roma in crisi, Gasparri: “Tutta colpa dei Friedkin, ora serve Ranieri”

"Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric quasi ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Situazione delicata in casa giallorossa, servirà una scossa totale contro il Bologna: "L'allenatore non convoca Paulo: «Ha un fastidietto», ma la Joya voleva esserci per provare fino alla fine". (TUTTO mercato WEB)

Roma: esonero Juric in arrivo? "Roma-Bologna è l'ultima spiaggia (per Juric, ndr). (CalcioNapoli24)

Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato e acceso tifoso giallorosso, è sconfortato per la sua Roma, sconfitta oggi in casa dal Bologna e sempre più in basso in classifica. ”Abbiamo vissuto altri momenti difficili ma nel lontano passato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)