Serie B, è Distefano-gol: il giovane viola ancora decisivo con il Frosinone

Entra e segna: Filippo Distefano ci ha preso gusto. Dopo la buona stagione, quella scorsa, disputata con la maglia della Ternana, la nuova esperienza in Ciociaria è partita molto bene per il giovane attaccante, considerando appunto che dopo appena tre giornate il classe 2003 di proprietà della Fiorentina ha già segnato due reti. Anche stasera, contro il Modena, lo ha fatto da subentrante, visto che per il momento il tecnico del Frosinone, Vincenzo Vivarini, non lo fa partire come titolare. (Viola News)

Su altre testate

Indice Il Benito Stirpe si prepara per la gara delle 20:30. Il Frosinone sfiderà il Modena in un incontro cruciale di Serie B. Ecco di seguito le probabili formazioni. (Calcio Style)

NOTIZIE DI FV MORENO, UN INNESTO DA 5 MILIONI: A BREVE A FIRENZE Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)

Primo tempo avaro di emozioni nella terza giornata di campionato. Le occasioni migliori le hanno avute gli ospiti del Modena. La prima al 21’ con Di Pardo che a tu per tu con Cerofolini spedisce la palla alta sopra la traversa, e la seconda con Santoro, il quale prova la conclusione al volo sugli sviluppi di un corner ma la sfera termina fuori. (Frosinone News)

Il Modena parte bene, ma poi subisce il gol. Nel finale ci pensa Defrel a pareggiare i conti

È un elemento cruciale della democrazia locale, con un ruolo chiave nel garantire che l’amministrazione comunale risponda ai bisogni e alle aspettative della comunità. (Frosinone News)

La gara con il Modena termina sull’1-1: Leone avanti con un gol di Distefano, al suo secondo sigillo personale in stagione, ma gli emiliani recuperano il risultato con un gol di Defrel al 93′. Seconda beffa consecutiva per il Frosinone in pieno recupero. (Today.it)

Poco brillante, a differenza dei primi 45 minuti nei quali i canarini hanno controllato, attaccato, ma non azzannato e anche questo è un difetto, soprattutto su certi terreni di gioco. – C’era aria di beffa e non brezza, nonostante il periodo si presti ancora piuttosto bene. (Quotidiano Sportivo)