Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 26 Luglio in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito. Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 26 Luglio in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Prima pagina interamente dedicata ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, senza alcun riferimento al calcio. "Caccia all'oro" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Atlete e atleti azzurri da record alle Olimpiadi 2024: non si era mai vista una partecipazione così ampia per la truppa italiana. Ancora una volta nè l'Italia maschile di calcio, nè quella femminile, partecipano alle Olimpiadi. (Goal Italia)

In qualche caso c’è pure il fascino del back to back, ovvero del tentativo di ripetere quanto fatto tre anni fa a Tokyo. Ma è anche lo scenario di Gianmarco Tamberi – che condivise il titolo del salto in alto con l’amico Mutaz Essa Barshim –, anche se il campione marchigiano sta tenendo con il fiato sospeso a causa di un guaio muscolare. (Sette del Corriere della Sera)

La Gazzetta dello Sport in apertura sui Giochi Olimpici: "Caccia all'oro"

Il ternano Riccardo Giubilei, invece, è alla sua seconda olimpiade ed è atterrato ieri nel primo pomeriggio all’aeroporto Charles De Gaulle alla guida della delegazione del Triathlon. Il veterano è Luciano Rossi, folignate, presidente della Federazione italiana di tiro a volo e presidente della Issf (International Shooting Sport Federation), la federazione mondiale che raccoglie il tiro a volo e il tiro a segno. (ilmessaggero.it)

A fare da cornice, il meraviglioso Palacio El Rincòn, uno storico edificio di fine XIX secolo situato nella città di Aldea del Fresno, nelle vicinanze di Madrid. (Tutto.TV)

Si riparte dalle 40 medaglie di Tokyo. L'obiettivo, neanche troppo nascosto, è quello di pareggiare e, perché no, provare a migliorare il record conquistato nell'ultima Olimpiade. Dei 10 ori conquistati in Giappone, l'Italia proverà a difenderne 8 a Parigi: non ci saranno Luigi Busà (il kumite è uscito dal programma olimpico) e le azzurre del canottaggio Cesarini e Rodini, che non sono riuscite a qualificarsi. (La Gazzetta dello Sport)