Nome a sorpresa per il terzino sinistro: interesse per Gallo del Lecce

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

La Roma continua a lavorare per regalare dei rinforzi a Daniele De Rossi in vista della prossima stagione. Tra i ruoli in cui dovà intervenire il nuovo dirigente giallorosso Florent Ghisolfi c'è sicuramente quello del terzino sinistro. I giallorossi hanno infatti perso Leonardo Spinazzola, rimasto svincolato dopo le ultime cinque stagioni nella Capitale, e cercano dunque un profilo che possa affiancare Angeliño, riscattato qualche settimana fa. (Il Romanista)

Su altre testate

Il Lecce potrebbe cedere il terzino sinistro nelle prossime ore. Anche i due club trattano, dopo una prima richiesta di informazioni avvenuta ormai diverso tempo fa dalla società romana. Gallo, palermitano classe 2000, nelle prossime ore sarà a disposizione del Lecce per i test fisici ma la trattativa, intanto, va avanti. (quotidianodipuglia.it)

Negli ultimi giorni le voci di un interesse della Roma nei suoi confronti sono diventate sempre più forti e pressanti e l’offerta al Lecce sarebbe già stata formulata. (TeleRama News)

Gallo Roma – Antonio Gallo, terzino sinistro che nella passata stagione è stato un inamovibile del Lecce, è sempre più vicino a lasciare il suo attuale club d’appartenenza per passare a vestire la maglia di una big. (FantaMaster)

Calciomercato Roma: trattativa per Gallo, il Lecce lo valuta intorno ai 6 milioni

Antonino Gallo lascerà il Lecce direzione Roma? Molto probabile, perché dopo i primi sondaggi ed il forte avvicinamento tra le parti è arrivata anche l’offerta che potrebbe far definitivamente vacillare il club di via Costadura, anche se continuare ad usare il condizionale è d’obbligo fin quando non vi sarà il nero su bianco. (Calcio Lecce)

Classe 2000 attualmente al Lecce, l’esterno basso è reduce da una buona stagione con la maglia dei salentini, in cui ha collezionato 37 presenze e 3 assist. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SiamolaRoma. (Siamo la Roma)

Dopo il riscatto di Angelino dal Lipsia e l'addio di Leonardo Spinazzola a scadenza di contratto, la Roma è alla ricerca di un terzino sinistro da aggiungere sulla fascia. (LAROMA24)