On.Chiara Tenerini (Forza Italia): “Un testo unitario che accoglie molte delle proposte contenute nella mia PDL. Più tutele per chi lotta contro la malattia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Home Politica On.Chiara Tenerini (Forza Italia): “Un testo unitario che accoglie molte delle proposte contenute nella mia PDL. Più tutele per chi lotta contro la malattia” Politica On.Chiara Tenerini (Forza Italia): “Un testo unitario che accoglie molte delle proposte contenute nella mia PDL. Più tutele per chi lotta contro la malattia” Livorno 26 marzo 2025 On.Chiara Tenerini (Forza Italia): “Un testo unitario che accoglie molte delle proposte contenute nella mia PDL. (LivornoPress)
Ne parlano anche altre testate
Nuovi permessi e garanzie di protezione sul lavoro sono in dirittura d'arrivo per quasi 4 milioni di italiani che convivono con una malattia oncologica, invalidante o cronica. (L'Unione Sarda.it)
1. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)
Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: (Fiscoetasse)
La legge garantisce che i lavoratori affetti da queste malattie non perdano il posto di lavoro durante il periodo di malattia, offrendo loro maggiore sicurezza e stabilità professionale. (Adnkronos)
Durante il congedo non è previsto stipendio, né contribuzione previdenziale o maturazione dell’anzianità di servizio, ma resta garantita la possibilità di riscattare i contributi su base volontaria. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)
Arriva, dopo un lungo iter parlamentare, il disco verde dell’Aula della Camera sul testo unificato delle proposte di legge riguardanti la conservazione del posto di lavoro e i permessi retribuiti per esami e cure mediche in favore dei lavoratori affetti da malattie oncologiche, invalidanti e croniche. (NT+ Enti Locali & Edilizia)