Oscar Damiani: "Khephren Thuram ha mentalità. Rabiot? Mi dispiacerebbe se lasciasse la Juve"

Il noto agente, Oscar Damiani, specializzato nel calcio francese, ha parlato a Sky Sport di alcuni giocatori che potrebbero arrivare in Italia o lasciare la Serie A, partendo dall'obiettivo della Juve (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Insomma, che ci fosse qualche patema dalle parti di Parigi (e stavolta la politica non c'entra) lo conferma il titolo che il sito dell'Équipe ha rilasciato in rete immediatamente dopo il fischio finale: “la délivrance“. (Tuttosport)

Cifre – L’accordo economico sarebbe stato stipulato sulla base di circa 20 milioni di euro più 5 di bonus: cifra contenuta anche per il contratto in scadenza nel 2025 del centrocampista francese. (Europa Calcio)

E' sempre stato rigoroso coi propri figli. Oscar Damiani ha parlato così di Kephren Thuram ai microfoni di Sky: "La mentalità è importante, quella che ha dato papà Lilian ai suoi figli è vincente, di chi deve arrivare e prima di tutto si deve comportare bene. (Tutto Juve)

Thuram-Juve, i bonus per il Nizza dovrebbero ammontare a 5 milioni

Khepren Thuram ad un passo dalla Juve è la frase più adatta e utilizzata nelle ultime ore per comprendere lo status di questa operazione. Sulla quale ci sono state indiscrezioni rispetto all'interesse del Real Madrid, come ha riportato il quotidiano spagnolo As la scorsa settimana. (Bianconera News)

Ima di ritrovarsi. La Juve, d'altro canto, partiva da una base di 15-18 milioni. (ilBianconero)

Come... (Tutto Juve)