Salernitana, per la panchina c'è Martusciello: è lo storico vice di Sarri

In casa granata è caos: dopo le dimissioni di Sottil e la trattativa saltata per Gaetano Fontana, per la panchina spunta il nome di Giovanni Martusciello. Lo riporta Tuttomercaoweb, che sottolinea come il Ds Petrachi ha trovato l'allenatore che potrà quindi provare a gettare con calma le basi per la prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Situazione sempre più ingarbugliata in casa Salernitana. I campani, scaricati ancor prima di iniziare la stagione dal tecnico Andrea Sottil, sembravano intenzionati a puntare su Gaetano Fontana, attuale allenatore del Latina. (TuttoLatina)

E' durata pochissimo l'esperienza di Andrea Sottil nelle file della Salernitana. Il 50enne tecnico piemontese lo scorso 23 Giugno aveva firmato un biennale con il club granata ma, a causa del ridimensionamento del bugdet e degli obiettivi della proprietà, ha preferito fare un passo indietro. (picenotime.it)

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli Dopo la retromarcia su Fontana, ore decisive per il futuro allenatore (Ottopagine)

Calcio, Martusciello riparte dalla Serie B: vicino l'accordo con la Salernitana - lazialita.it

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Per lui si sono aperte le porte della Serie B, chiamata diretta dalla Salernitana, retrocessa e rimasta orfana di Sottil per alcune beghe interne. Un caos del genere all’inizio di una stagione, la quarta consecutiva in Lega Pro, probabilmente la dirigenza del Latina non l’avrebbe neanche potuta sognarla sotto forma di incubo. (latinaoggi.eu)

Giovanni Martusciello ripartirà dalla Serie B. Come riportato da Sky Sport, l’ex vice-allenatore della Lazio, arrivato nell’estate del 2021 come secondo di Maurizio Sarri, è pronto a sedersi sulla panchina della Salernitana, dopo le dimissioni precoci di Andrea Sottil. (Lazialita)