Claudio Amendola: "Dell'ipocrisia di chi snobba la Tv me ne sono fregato. Salvato da Totti e Ilary durante la separazione"

Claudio Amendola: Dell'ipocrisia di chi snobba la Tv me ne sono fregato. Salvato da Totti e Ilary durante la separazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Ilaria Costabile 2 Raccontare un attore come Claudio Amendola significa dover tessere le fila di un passato importante, un'infanzia della quale non si può non tener conto, segnata dalla presenza di due genitori come Ferruccio Amendola e Rita Savagnone, tra le più belle voci del cinema italiano. L'attore romano torna su Canale 5 con la seconda stagione de Il Patriarca, serie di cui è anche il regista, in cui torna a vestire i panni dell'imprenditore Nemo Bandera. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

/11 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Dinamiche, intrecci e personaggi che ricordano le mitiche produzioni del passato: Il Patriarca 2 aggiorna il Taodue style, ma il rischio è che rimanga intrappolata in quel passato A guardare Il Patriarca 2 su Canale 5 e Mediaset Infinity si fa un viaggio nel tempo. (Tvblog)

La seconda stagione de Il Patriarca torna su Canale 5 a partire dal 15 novembre 2024. La serie, che ha riscosso un grande successo nella sua prima annata, continua a seguire le vicende di Nemo Bandera, un potente imprenditore con un passato criminale che deve affrontare la progressione dell’Alzheimer e proteggere la sua famiglia dagli attacchi interni ed esterni. (Cinematographe.it)

Il Patriarca 2, anticipazioni della seconda puntata

Claudio Amendola ne Il Patriarca 2 Quando va in onda la seconda puntata de Il Patriarca 2? Tutte le anticipazioni della prossima puntata della fiction con Claudio Amendola (Mediaset Infinity)

Ma cosa c’è da sapere sui nuovi episodi? Ecco le risposte alle domande più frequenti su Il Patriarca 2. Il Patriarca 2 arriva con le nuove puntate e tanto intrigo: cosa succederà al personaggio di Claudio Amendola? Ecco tutto ciò che c'è da sapere! (Cinematographe.it)

Claudio Amendola riprende i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore affascinante e spietato, che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea, da dove gestisce una rete di narcotraffico che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (Radio Monte Carlo)