Palladino contento a metà: "Il rammarico è aver preso il gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico campano dopo il successo dei suoi in Slovenia, nella gara di andata. E sui singoli: "Zaniolo e Folorunsho si sono messi a disposizione". Raffaele Palladino ha commentato la vittoria (1-2) sul campo del Celje ai microfoni di Sky Sport: "Se analizziamo la partita e la prestazione tutto è stato buono. Faccio i complimenti alla squadra e ai ragazzi, abbiamo preparato bene questa gara. Il Celje è una buona squadra. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Torino, parla Cairo: «Col Verona reazione di rabbia. Riscatto Elmas e futuro Ricci? Vi dico la mia» – VIDEO (CalcioNews24.com)
Guarda le foto della partita E’ una Fiorentina rimaneggiata: Palladino tiene fuori (per farli rifiatare) Kean, Gudmundsson, Dodo. (La Nazione)
FOLORUNSHO - "Sono contento di Zaniolo, come di Folorunsho che si è messo in posizione adattata, stesso discorso per Moreno. (SOS Fanta)
Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo affrontato una buona squadra con lo spirito giusto. Peccato aver preso gol, un po’ di inesperienza ci ha portato a perdere quel pallone che ha portato al loro rigore. (Quotidiano Sportivo)
Lo conferma Nicolò Schira su X, con i granata pronti a pagare il riscatto alla Fiorentina. Calciomercato Torino, il club granata intende proseguire il rapporto con Cristiano Biraghi: la situazione (News Sports)
Tra Champions League, nuovo format e la Superlega. Il presidente UEFA Aleksander Čeferin si è espresso così a Sky Sport pochi minuti prima della sfida tra Celje e Fiorentina: “Nuovo format della Champions? Tutti sono super contenti, tranne il solito 1% di critici. (Gianluca Di Marzio)