Rinnovo Kvara, tutte le difficoltà: dalla clausola alle commissioni

Rinnovo Kvara, tutte le difficoltà: dalla clausola alle commissioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rinnovo Kvara, tutte le difficoltà: dalla clausola alle commissioni A fare il punto della situazione è l'edizione odierna del Corriere dello Sport Khvicha Kvaratskhelia ed una trattativa per il rinnovo col Napoli ancora piena di ostacoli. A fare il punto della situazione è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il Napoli, nel frattempo, ha firmato una prima offerta di rinnovo a luglio e poi una seconda più recente. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La trattativa tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli per il rinnovo è ancora irta di ostacoli. Il Napoli è costantemente al lavoro sul mercato. La società azzurra è impegnata su un duplice fronte. In primo luogo la ricerca di talenti che possano fare al caso di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il Barcellona vuole Kvaratskhelia? Sì, ma non solo lui. È uno dei nomi sulla lista del club catalano, assieme Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi. In prima pagina del quotidiano catalano Sport ci sono proprio Kvaratskhelia e Leao. (IlNapolista)

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica prova a fare il punto sull'interesse del Barcellona per Kvaratskhelia. Khvicha Kvaratskhelia non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. I dialoghi tra l'entourage del calciatore e la società azzurra vanno avanti ormai da tanti mesi, ma le parti in causa non hanno trovato ancora un accordo che possa soddisfare tutti. (AreaNapoli.it)

Caso Kvaratskhelia, Conte ha voluto chiarire subito una cosa

Montervino ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma, definendolo non come il semplice approdo di un allenatore, ma come quello di un uomo profondamente legato alla città e alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Ambizioni e Determinazione Salah è determinato a fare la storia con il Liverpool quest’anno. (Europa Calcio)

"Il Napoli e Kvaratskhelia prenderanno al più presto una decisione sul contratto, ma intanto c’è una stagione da affrontare nel migliore dei modi. Conte è stato chiaro: «Mi auguro ovviamente che si raggiunga l’intesa, se ne parla da tempo, ma Kvara dovrà continuare a dare tutto in campo come sta facendo. (CalcioNapoli24)