Rapisce la ex e il figlio di 5 anni: Ardair accusato di violenza sessuale

Rapisce la ex e il figlio di 5 anni: Ardair accusato di violenza sessuale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova INTERNO

Non è mai riuscito ad andare oltre. Tari Ardair, 33 anni residente a Silea, nel Trevigiano, aveva alle spalle una relazione di un anno e mezzo con la 26enne prima di sequestrarla insieme al figlio di 5 anni. La donna nel frattempo si era sposata e aveva avuto un figlio dal marito. Eppure Ardair, evidentemente, non si arrendeva, tanto che nel 2022 venne denunciato dalla giovane, oltre che per stal… (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

«Ti faccio fare la fine di Giulia», è questa la minaccia che un uomo di 33 anni – riferendosi all’omicidio di Giulia Cecchettin - ha rivolto a una donna di 26 che stalkerizzava da anni e che ha rapito ieri insieme al figlioletto di 5 anni, durante la fuga di 100 chilometri da Borgoricco (Padova) alla periferia di Trento. (la Repubblica)

Erano le 8 del mattino di venerdì quando Tari Ardair, albanese di 33 anni ex proprietario di un salone di parrucchieri a Borgoricco, ha raggiunto la donna della quale stava progettando da mesi il sequestro. (Corriere della Sera)

Una forbice temporale di due mesi e un giorno, tra l’1 maggio e il 5 luglio. (ilmessaggero.it)

Sequestra madre e figlio, arrestato dopo una fuga di 100 km: le chiamate al 112

Sono le accuse contestate ad Ardair Tari, il 33enne albanese, residente a Silea ma con un negozio di barbiere a Castelfranco Veneto, arrestato venerdì a Grigno, in provincia di Trento, per aver rapito la sua ex amante, una connazionale di 26 anni, e il figlio di lei, che di anni ne ha 5. (ilgazzettino.it)

L’ha immobilizzata con delle fascette da elettricista ed è scappato. I carabinieri hanno liberato a Grigno, in provincia di Trento, una donna di 26 anni e suo figlio di 5 che erano stati sequestrati da un uomo che è stato arrestato. (Il Fatto Quotidiano)

Poi l'uomo si e' messo alla guida dell'auto portando con se' i due, frattanto immobilizzati con fascette in plastica alle caviglie. (Tiscali Notizie)