Osimhen-Galatasaray, Manna conferma ai media turchi: "Vicini ad un accordo"

Napoli e Galatasaray lavorano per la conclusione dell'operazione che potrebbe portare Victor Osimhen in giallorosso in prestito per un anno, con l'ingaggio del nigeriano per i restanti 10 mesi coperto dalla prestigiosa società della SuperLig. Resta da capire se l'ex prolungherà o meno di un anno il suo contratto con il sodalizio partenopeo che scade il 30 giugno 2024. Il ds azzurro Giovanni Manna ha confermato la trattativa in corso. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante nigeriano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia, dove troverà un reparto ad oggi formato, tra gli altri, da Mauro Icardi, Dries Mertens, Hakim Ziyech e Michy Batshuayi. Con l'acquisto di Osimhen dal Napoli, il Galatasaray aggiunge un altro tassello importante ad un reparto già di per sé molto forte. (Goal Italia)

La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Come riporta Gianluca Di Marzio su X Il trasferimento è definito in ogni dettaglio mancano solo le visite mediche e le firme Comments... Sky: Chiuso il trasferimento di Osimhen in Turchia. (Virgilio)

Calciomercato Napoli, Osimhen chiesto dal Galatasaray in prestito

Attraverso i social il giornalista Carlo Alvino commenta la probabile cessione di Osimhen, punzecchiando chi aveva brindato alla permanenza dell'attaccante alla chiusura del mercato italiano: (CalcioNapoli24)

Napoli, è ancora possibile cedere Osimhen? in Qatar fino al 9, in Turchia fino al 13 (TUTTO mercato WEB)

Il Calciomercato Napoli non si è ancora concluso. Come riportato anche da Sky Sport, il club turco vorrebbe rispondere ai colpi dei rivali del Fenerbahce con un acquisto top e Osimhen sarebbe il bomber da regalare alla piazza. (ilmattino.it)