Tudor ribalta la Juve: ecco la nuova formazione

Tudor ribalta la Juve: ecco la nuova formazione

Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul nostro canale Youtube L’arrivo di Igor Tudor cambia il volto della squadra: questo nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it. I nostri Riccardo Meloni e Giorgio Musso hanno approfondito l’argomento Juventus con focus sulla formazione schierata dal prossimo tecnico. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Igor Tudor ha appena preso il posto di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, ma i bookmaker sono già proiettati su quale sarà l'allenatore bianconero nella prossima stagione. Proprio la conferma del croato è l'opzione in pole, in lavagna, offerta a 2 su Better Ma in quota è testa a testa con Roberto Mancini, proposto a 2,50. (Calciomercato.com)

Il croato ha preso il posto di Thiago Motta, esonerato dal club bianconero durante la sosta per le Nazionali in seguito al pesante ko per 3-0 rimediato da Madama in casa della Fiorentina. Igor Tudor, dal 23 marzo, è il nuovo allenatore della Juventus (Goal Italia)

Bijol sarà uno dei protagonisti della sfida tra Udinese e Inter, in programma domenica alle 18 a San Siro. Il classe ’99, però, è anche uno dei profili seguiti dall’Inter per rinforzare e ringiovanire il proprio reparto arretrato nella prossima stagione. (Inter-News)

La Repubblica del Pallone - Ecco come giocherà la nuova Juve di Tudor: il campetto

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

UDINESE LUCCA ARSENAL LIVERPOOL – Non solo il Napoli. Sulle tracce di Lorenzo Lucca ci sarebbero anche alcune big di Premier League. Come Arsenal e Liverpool, ma anche il Nottingham Forest. Il centravanti sta disputando la sua seconda stagione all’Udinese, e da settembre ad oggi ha messo a segno 9 gol. (Europa Calcio)

In redazione Bernardo Mancini. La Repubblica del Pallone è in diretta ogni lunedì dalle 14:30 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica con Giulio Cardone, Renzo Giannantonio e Alessandro Menghi. (la Repubblica)