Anticipazioni Temptation Island, cosa succede nella prima puntata

Anticipazioni Temptation Island, cosa succede nella prima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 10 settembre, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island, uno dei docu-reality più attesi e amati dal pubblico italiano. A poco più di un mese dal grande successo dell'edizione estiva, questo nuovo viaggio nei sentimenti promette ancora una volta di esplorare le dinamiche amorose di sette coppie, pronte a mettere alla prova la solidità del loro rapporto in un contesto ricco di tentazioni e sfide emotive. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Una brutta, bruttissima pagina di televisione quella che è andata in onda nella prima puntata di Temptation Island. Siamo davanti all’ennesima storia di maschilismo abusivo e tossico, di relazioni disfunzionali che spesso finiscono nei peggiori nei modi come vediamo, troppo spesso, nei telegiornali. (Gossip e TV)

Martedì 10 settembre torna in prima serata su Canale 5 Temptation Island. Edizione autunnale per il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, con sette coppie protagoniste (non sposate e senza figli in comune). (Corriere della Sera)

I due sembrano esser vincolati da un rapporto che molti hanno definito “malsano”, in quanto caratterizzato da scenate di gelosie estreme e privazioni assolutamente ingiustificate. Federica e Alfonso sono tra le coppie che hanno generato maggiore sgomento durante la prima puntata di Temptation Island (Tutto.TV)

Brutte segnalazioni su Alfred di Temptation Island: “Traditore seriale”

Tra i 14 protagonisti c’è anche Sara El Moudden, 22enne di origini marocchine da sempre residente a Ravenna. Un curriculum di modella e ballerina. (Corriere Romagna)

Quella composta da Sara El Moudden e Fabio Mascaro è una delle coppie di Temptation Island 2024. Ma chi sono questi due ragazzi? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alfred, dunque, avrebbe dovuto darle delle dimostrazioni ma, almeno per il momento, sta facendo tutt’altro. La prima puntata è partita con il botto, specie per alcune coppie, come ad esempio quella formata da Alfred ed Anna. (Tutto.TV)