Zaccagni oggi è tornato in gruppo: così cambia la formazione della Lazio per l’Udinese. Castellanos…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Arrivano aggiornamenti sulla Lazio, che giocherà domani nel posticipo contro l'Udinese. E gli aggiornamenti sono in particolare su Mattia Zaccagni, oggi tornato in gruppo. Già da venerdì lo davamo come favorito, anche se lì non era nemmeno in gruppo, e alla fine così è stato. Queste le ultime da Lalaziosiamonoi: "Ritrovato Zaccagni, tornato ad allenarsi totalmente in gruppo: si riprenderà il suo posto a sinistra. (SOS Fanta)

Su altre fonti

La squalifica di Rovella in Europa League induce il tecnico a schierarlo contro l’Udinese con Guendouzi e Vecino. Marco Baroni ha ritrovato oggi in gruppo capitan Zaccagni e, con lui disponibile, sarebbe orientato ad affrontare l’Udinese con il 4-3-3. (Udinese Blog)

Le ultime sulla Lazio in vista dell'Udinese: davanti a Provedel dovrebbero esserci Gila e Romagnoli come centrali, mentre Lazzari insidia Marusic per una maglia da titolare sulla destra; a sinistra confermato Nuno Tavares. (Fantacalcio ®)

(LazioNews24.com)

Vediamo nel dettaglio quelle che potrebbero essere le scelte di formazione dell’allenatore dell’Udinese Runjaic in vista della sfida contro la Lazio (LazioNews24.com)

LE PAROLE – «Zaccagni, da buon capitano, ci aiuta molto, ha un ruolo centrale per tutti noi». Loum Tchaouna ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della gara di domani tra Lazio e Udinese. L’attaccante si è soffermato anche del ruolo centrale che ha Zaccagni sulla squadra. (LazioNews24.com)

Tra poco più di 24 ore la Lazio scenderà in campo all’Olimpico nel posticipo della 28° giornata del campionato di Serie A contro l’Udinese. Mister Baroni sta risolvendo gli ultimi dubbi di formazione e nelle ultime ore sono arrivate notizie positive dall’infermeria. (LazioNews24.com)