@ML – Retroscena De Ketealere: ancora in prestito, tutti i dettagli

@ML – Retroscena De Ketealere: ancora in prestito, tutti i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Ecco il retroscena sull’attaccante belga, destinato a diventare un giocatore dell’Atalanta. Facciamo chiarezza sulla sua situazione Era lo scorso giugno quando il Milan con un comunicato ufficiale, apparso sul proprio sito ufficiale, annunciava l’accordo con l’Atalanta per De Ketelaere: “AC Milan comunica che il diritto alle prestazioni sportive di Charles De Ketelaere è interamente di proprietà di Atalanta BC” Anche i bergamaschi il 15 giugno comunicavano ai propri tifosi e al mondo intero che De Ketelaere fosse tutto nerazzurro. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

A spiegare il tutto ci hanno pensato i colleghi del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. (Pianeta Milan)

A metà giugno è arrivato il primo grande riscontro della sessione estiva rossonera di calciomercato: la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta. I bergamaschi hanno fatto valere l’opzione di riscatto pattuita con il Milan un’estate fa e si sono assicurati il cartellino del giocatore belga al 100%. (Atalantini.com)

Il giallo di Charles De Ketelaere riscattato dall'Atalanta, anzi no. Deve aspettare 7mesi (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan, RETROSCENA De Ketelaere! Cambia la FORMULA dell’operazione, cosa hanno DECISO i due club

Il fantasista belga è stato uno dei migliori della rosa di Gasperini nella passata stagione e ha convinto tutti che potesse fare il definitivo salto di qualità nel calcio italiano. I suoi numeri parlano chiarissimo, è la vera sorpresa della passata stagione, tanto che la Dea no non ha avuto il minimo dubbio a confermarlo in rosa per continuare il progetto gasperiniano. (Tshot)

Non è ancora tutto del Milan, cambia la formula dell’accordo: il club rossonero incasserà i 22 milioni dell’operazione nel 2025 A proposito di attacco, nelle scorse settimane il ‘Diavolo’ ha definito la permanenza di Charles De Ketelaere all’Atalanta dopo il prestito con diritto di riscatto dell’ultima stagione. (CalcioMercato.it)

Siccome i bergamaschi, per cercare di ottenere uno sconto dai rossoneri, non hanno rispettato il termine ultimo del 14 giugno per esercitare il diritto di riscatto fissato a 23 milioni, le due società si sono accordate per un nuovo prestito oneroso con condizioni certe di riscatto (la prima presenza di De Ketelaere da febbraio 2025 o il primo punto conquistato dalla Dea nel girone di ritorno). (Milan News 24)