Verona-Bari, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

La Cremonese invece per dei lavori allo stadio Zini sfiderà la Ternana al Mazza di Ferrara.

Queste le probabili formazioni:. HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna

Basta essere iscritti al portale o avere un abbonamento attivo con il servizio streaming di Mediaset.

DOVE VEDERLA IN TV - Verona-Bari, sarà visibile in diretta tv su Mediaset, che trasmetterà la gara su Italia 1. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

5’ Il Verona sostituisce Tameze con Barak e Lasagna con Djuric. 24’ Faraoni commette un fallo a centrocampo e l’arbitro estrae il secondo giallo. Il primo tempo del Verona col Bari è deludente e per certi versi preoccupante. (TG Gialloblu)

Verona-Bari andrà in scena alle 18 e sarà trasmessa su Italia Uno: si gioca in gara unica e ad eliminazione diretta. Possibile anche che Mignani osservi qualcuno tra i giovani che non hanno avuto spazio domenica scorsa contro il Padova. (Puglia)

Deve andare per il bene della sua carriera, poi se rimane io sono il primo a fare i salti di gioia» Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, non si nasconde: il futuro di Giovanni Simeone è lontano dall'Hellas e fa rima con Napoli, la squadra che i veronesi dovranno affrontare all'esordio in campionato. (ilmattino.it)

Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. Questa la notizia che fa presagire il futuro del Cholito, ormai lontano da Verona e sempre più accostato al Napolidi Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Probabile l’impiego di Ceccherini e Veloso entrambi squalificati alla prima di campionato. Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. (TG Gialloblu)

Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna Fuori Henry e dentro Piccoli mentre in casa Bari c'è Bellomo, out Cangiano. (BARI CALCIO)