Matacena, la fuga a Dubai e misteri: i sei punti oscuri sulla morte dell'ex deputato di Forza Italia

Matacena, la fuga a Dubai e misteri: i sei punti oscuri sulla morte dell'ex deputato di Forza Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Novanta giorni, forse meno, per sciogliere il mistero principale su Amedeo Matacena . Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi, mercoledì 2 ottobre 2024, torna in prima serata su Rai 3 torna Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. Appuntamento alle 21.20 su Rai 3 e in streaming on demand su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto ha appreso il programma di Rai 3 il documento sarebbe costato 12 mila euro. (StrettoWeb)

Amedeo Matacena, riesumato il corpo dell'ex parlamentare dalla cappella di famiglia: eseguita l'autopsia

"Chi l’ha visto?" torna per indagare su nuovi sviluppi riguardanti il caso Matacena. Federica Sciarelli torna con una nuova puntata di “Chi l'ha visto?”, appuntamento immancabile di Rai 3 in onda oggi, 2 ottobre, a partire dalle 21.20. (Today.it)

Mentre la procura ha fatto riesumare i corpi dell’ex parlamentare, deceduto latitante a Dubai, e della madre, il programma condotto da Federica Sciarelli ha raggiunto il falsario che avrebbe prodotto il documento di matrimonio tra Maria Pia Tropepi e Amedeo Matacena: secondo quanto ha appreso da “ Chi l’ha visto?” il certificato sarebbe costato 12 mila euro. (Rai Storia)

Nuovo capitolo della vicenda di Amedeo Matacena. (Corriere Roma)