Il terremoto nelle Marche va in diretta Tv, durante il tg il conduttore sente al scossa e scappa via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sisma delle Marche è andato in diretta tv durante la trasmissione Occhio ai Giornali di Fano Tv. Terrorizzato il giornalista e conduttore Massimo Foghetti che quando la scossa di magnitudo 5.7 ha fatto tremare i locali della redazione dell’emittente tv ha urlato: “Attenzione, attenzione, una scossa di terremoto proprio in questo momento”. La scossa in diretta Il conduttore stava conducendo la consueta rassegna stampa quando lo schermo ha iniziato a tremare vistosamente mentre nello studio si è sentito tintinnare tutto. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Regione Marche (Il Sole 24 ORE)
Credit: USGS. (Geopop)
La magnitudo provvisoria, secondo quanto riferisce l’Ingv via Twitter, è 5,7 e l’epicentro sarebbe sulla costa marchigiana a una profondità di 8 km. Al primo evento è seguito, poi, uno sciame sismico con epicentro nella zona dell’adriatico, davanti a Pesaro e Fano (Il Fatto Quotidiano)
Nella clip la ricognizione dell'equipaggio di Drago VF52 sulla zona della clinica privata Villa Igea di Ancona, evacuata precauzionalmente stamattina. (Agenzia Vista) Ancona, 09 novembre 2022 Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 5.7 che ha interessato la costa adriatica marchigiana, le squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate in diversi interventi per verifiche di stabilità degli edifici nei territori delle province di Pesaro Urbino e Ancona. (ilmessaggero.it)
Le immagini dal capoluogo marchigiano (Corriere TV)
🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)