Fiera del Vintage e Mostra Scambio insieme, all’A1Expò 3 giorni tra passioni e motoristica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiera del Vintage si terrà in contemporanea alla Mostra Scambio nel polo Fieristico di Caserta dal 25 al 27 aprile Caserta. Due eventi attesissimi in contemporanea per la prima volta in tre giorni di relax, dalle ore 10 alle 20, all’A1Expò di Viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista (Caserta Sud). Con la Fiera del Vintage e la Mostra Scambio, insieme dal 25 al 27 aprile, la storia della motoristica nazionale ed internazionale incontrerà le mode e gli oggetti di un tempo con antiquariato, modernariato, vinili, retro gaming, rigatteria, abbigliamento, collezionismo, numismatica, giocattoli e tanto altro ancora. (Impresa Italiana)
Ne parlano anche altre testate
In occasione del 25 aprile 2025, giornata dedicata alla Festa della Liberazione, il Parco Archeologico di Naxos Taormina aderisce all’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura e sostenuta dalla Regione Siciliana, offrendo l’ingresso gratuito a tutti i visitatori. (Sicilia Archeologica)
Oggi, 25 aprile, Mediaset ha deciso di apportare alcune modifiche al suo palinsesto, sorprendendo i fan delle serie televisive. Una delle novità più rilevanti riguarda la soap turca “Tradimento”, nota anche con il titolo originale “Aldatmak”. (SofiaOggi.com)
Il 25 aprile 2025, dalle ore 8:30 alle 19:30 (ultimo ingresso previsto alle 18:30), le straordinarie aree archeologiche di Paestum e Velia, insieme al Museo di Paestum, offriranno l’ingresso gratuito a tutti i visitatori. (InfoCilento)
L’episodio inizierà alle 14:10, subito dopo Beautiful, e terminerà alle 16:15, prima della consueta trasmissione di The Couple. La soap opera turca The Family torna con un episodio speciale della durata di due ore, sostituendo quindi il tradizionale appuntamento con Tradimento. (SofiaOggi.com)
Dal Colosseo agli scavi di Pompei, dal castello di Miramare alla Reggia di Caserta, e ancora Villa Pisani a Stra e Galleria degli Uffizi a Firenze: i musei e i parchi archeologici statali di tutta Italia per l'80° anniversario della Liberazione saranno aperti gratuitamente: sul sito del Ministero della Cultura l'elenco di tutti i luoghi di storia e arte fruibili dal pubblico con o senza prenotazione, Regione per Regione. (Tiscali Notizie)
La mostra d’arte del Maestro Antonio Sorrentino, inaugurata domenica 13 aprile presso il centro anziani “Antiguggine” di Atina, si è trasformata in un vero e proprio viaggio nell’arte per i tanti visitatori. (Frosinone News)