Samsung Galaxy S25, un leak svela la possibile gamma di colori

Samsung Galaxy S25, un leak svela la possibile gamma di colori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’entusiasmo sta crescendo attorno alla prossima serie Samsung Galaxy S25 , il cui annuncio è previsto per gennaio 2025. L’ultima indiscrezione riguarda la possibile gamma di colori in cui saranno disponibili i prossimi smartphone di punta dell’azienda. A dire il vero, se n’era già parlato in precedenza, ma ora sarebbe giunta un’interessante conferma da un componente fisico dei telefoni. In quali colori saranno disponibili? Il leaker Roland Quandt ha pubblicato delle immagini, che appaiono piuttosto affidabili, di alcuni vani per schede SIM (sui quali si intravede una piccola parte di scocca) che apparterrebbero proprio alla serie Galaxy S25, confermando quindi la gamma cromatica dei dispositivi già vociferata negli scorsi mesi. (Telefonino.net)

Su altre testate

Un video pubblicato su YouTube da MBernardK mostra infatti la parte inferiore del Galaxy S25 Ultra. Si possono notare la porta USB-C, l'alloggiamento per la SIM, lo speaker e l'immancabile S Pen. (Multiplayer.it)

Alcune immagini trapelate online mostra alcuni dettagli del nuovo Galaxy S25. Galaxy S25 Ultra, il nuovo top di gamma Samsung si mostra in alcune immagini (Tech Princess)

Il lancio della nuova famiglia 'top di gamma' di smartphone Samsung, Galaxy S25, è in programma solamente per l'inizio del prossimo anno, ma un video leak circolato nelle ultime ore in rete offre un'idea piuttosto precisa di quello che dovrebbe essere il suo possibile design, in particolare quello della versione Ultra. (Today.it)

Ecco Samsung Galaxy S25 in un primo video: l'influenza di iPhone è "netta"

La tecnologia Wi-Fi, evolutasi enormemente dal suo primo impiego, ha rivoluzionato il modo in cui interagiamo con il mondo digitale. (Tom's Hardware Italia)

In Breve (TL;DR) Il Samsung Galaxy S25 Ultra, in uscita il 15 gennaio 2025, presenterà un design con bordi curvi e cornici sottili e, probabilmente, una robusta scocca in titanio. Dotato di un display Dynamic AMOLED 2X da 6,8 pollici e del chip Snapdragon 8 Elite, offrirà funzionalità avanzate grazie alla nuova Galaxy AI e alla One UI 7.0 basata su Android 15. (Fastweb Plus)

Mentre fervono gli acquisti natalizi non dobbiamo dimenticarci che tra poco più di un mese, a inizio gennaio 2025, ci sarà il lancio di Samsung Galaxy S25. (SmartWorld)