La Casa del Caffè e Bontadi si confermano al top, riconoscimento anche per il Momi. Tre chicchi per I Druper. Ecco bar premiati dal Gambero Rosso

La Casa del Caffè e Bontadi si confermano al top, riconoscimento anche per il Momi. Tre chicchi per I Druper. Ecco bar premiati dal Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

TRENTO . La Casa del caffè a Trento ancora al top per il Gambero Rosso . Conferme di alto livello anche per Caffetteria Bontadi a Rovereto , per la Casa del cioccolato , panificio Moderno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla nostra icona della pasticceria vanno Tre Tazzine e Tre Chicchi: il primo riconoscimento misura il servizio complessivo sul locale, il secondo è riferito alla qualità del caffè. BOLOGNA – Top dei top, anche quest’anno Gino Fabbri fa l’asso pigliatutto aggiudicandosi, per Bologna, il podio più alto della Guida Bar d’Italia 2025 del Gambero Rosso (La Repubblica)

L’eccellenza ittica italiana a Conxemar 2024 – Il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste prenderà parte alla fiera Conxemar 2024, uno degli appuntamenti internazionali più rilevanti per il settore della pesca e della trasformazione dei prodotti ittici, che si terrà a Vigo, in Spagna, dall’1 al 3 ottobre 2024. (PesceInRete)

Il Veneto spicca con le sue eccellenze, 113 insegne tra cui 6 new entry e 5 che raggiungono il massimo punteggio dei Tre Chicchi e Tre Tazzine. Tra le “star”: “Il Chiosco” di Lonigo (VI), “Grancaffè Quadri” a Venezia e “Biasetto” a Padova. (Corriere della Sera)

Gambero Rosso conferma l’eccellenza di Olivieri 1882 per i Bar d’Italia

“La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, come recita lo storico claim che la accompagna ormai da diversi anni, fotografa la profonda trasformazione vissuta dal settore per adattarsi ai cambiamenti della società e alle nuove abitudini di consumo, confermando il bar italiano come centro della socialità, un palcoscenico per vivere esperienze uniche e un presidio fondamentale per la comunità. (Grandangolo Agrigento)

“La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, come recita lo storico claim che la accompagna ormai da diversi anni, fotografa la profonda trasformazione vissuta dal settore per adattarsi ai cambiamenti della società e alle nuove abitudini di consumo, confermando il bar italiano come centro della socialità, un palcoscenico per vivere esperienze uniche e un presidio fondamentale per la comunità. (Sassilive.it)

Oltre a rappresentare la tradizione e l’innovazione della nostra città, il loro locale contribuisce a mantenere viva la nostra identità culturale e gastronomica. Questo riconoscimento è un tributo all’impegno e alla dedizione della famiglia Olivieri. (In Arzignano)