Sportitalia - Juventus, un club mostra interesse per Mattia De Sciglio

Tto sotto in maniera importante, tuttavia stando a quanto riferisce Sportitalia potrebbe presto bussare alla porta della dirigenza bianconera il Monza. Con Adriano Galliani che conosce molto bene il giocatore classe 1992 fin dai tempi del Milan e potrebbe riportarlo a giocare in Brianza con sé (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Se dunque l'attaccante può godere di un «congedo matrimoniale», Milik è out per infortunio (lo stesso che gli ha impedito di partecipare anche a Euro 2024) e Szczesny e McKennie sono formalmente in vacanza dopo gli impegni con Polonia e Stati Uniti (ma comunque destinati a dire addio alla Juventus), gli altri esclusi, invece, sono destinati a essere ceduti. (Corriere della Sera)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

Ecco la news: “Mattia De Sciglio se l’è presa (non ha torto) con i giornalisti che lo hanno dato per infortunato quando così non è. Secondo quanto rivelato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà il futuro di Mattia De Sciglio potrebbe essere al Monza (SportItalia.it)

Calciomercato Juventus, cosa succede con Rugani e De Sciglio

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

Stando a quanto Sportitalia, il futuro di Mattia De Sciglio non sarà alla Juve: il terzino non ha apprezzato l'essere stato dato per infortunato dalla stampa quando in realtà non è così. A muoversi allora è stato Adriano Galliani che conosce il calciatore dai tempi del Milan e lo porterebbe volentieri di nuovo con sè, al Monza (TUTTO mercato WEB)

Gani, segno di un possibile trasferimento. Entrambi i giocatori sono in cerca di nuove opportunità, e la Juventus è disposta a considerarne la cessione per allegge (ilBianconero)