Fiorentina contro il Panathinaikos: Conference League, diretta dell’andata degli ottavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– La Fiorentina affronta il Panathinaikos nella prima delle due gare degli ottavi di Conference League. Comincia dunque la fase eliminatoria del torneo. Per la squadra di Palladino un banco di prova importante, in quello che è un nuovo assalto al trofeo che ha sfiorato per due anni consecutivi. Giovedì 13 marzo alle 21 il ritorno al Franchi. Segui la diretta qui sotto. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Potrebbe esserci la fila dietro la porta della Fiorentina per Pietro Comuzzo la prossima estate. In questa stagione Comuzzo ha collezionato 23 presenze, di cui 20 partendo dal primo minuto, in campionato, una in Coppa Italia e 4 in Conference, di cui 3 da titolare. (News Sports)

Juventus, rimonta Scudetto: perché bisogna crederci! Il punto di Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Alle ore 18:45 scende in campo la Fiorentina, impegnata nell'andata degli ottavi di finale di Conference League sul campo del Panathinaikos, ad Atene. Un paio di sorprese riservate da Palladino nella scelta degli uomini per i 90 minuti dello Spyros Louis: confermato Terracciano in porta, davanti a lui Moreno e Comuzzo che rientrano nei tre di difesa, a discapito di Pongracic, mentre Dodo e Gosens agiscono ancora a tutta fascia. (Tutto Napoli)

La squadra piemontese è tredicesima con 36 punti all’attivo (undici vittorie, tre pareggi e quattordici sconfitte), mentre quella emiliana è quarta a quota 54 (sedici successi, sei pari e sei ko). L’incontro d’andata, disputato al “Ricci” il 27 ottobre scorso, vide il Sassuolo prevalere nel finale per 3-2. (News Sports)

Primo tempo folle ad Atene, a metà frazione torna in equilibrio la partita ed è 2-2 tra Panathinaikos e Fiorentina, pareggiano i viola con Nicolò Fagioli al 23'. Altra azione che porta il marchio di Gosens, autore del secondo assist di serata: il centrocampista scuola Juve batte Dragowski con un tiro sporco, reso difficile da parare dalla deviazione di Siopis. (TUTTO mercato WEB)

Concluso un emozionante primo tempo tra Panathinaikos e Fiorentina, risultato parziale di 2-2 nell'andata degli ottavi di finale di Conference League. L'approccio della squadra viola alla partita è negativo e già dopo 4 minuti c'è da rincorrere, per via del vantaggio greco siglato da Swiderski. (Tutto Napoli)