Il Forum del Terzo Settore disponibile ad avviare il confronto con la nuova Giunta Regionale

Il Forum del Terzo Settore disponibile ad avviare il confronto con la nuova Giunta Regionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio SALUTE

Il Forum del Terzo Settore dell'Umbria è pronto ad avviare il confronto con la presidente Stefania Proietti e la nuova Giunta Regionale. Questo quanto emerso dall'Assemblea del Forum del Terzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esecutivo si è riunito in forma straordinaria nel pomeriggio a Palazzo Donini... Ieri pomeriggio, 23 dicembre, prima giornata di lavori per la Giunta regionale dell'Umbria. (Virgilio)

– “Un pensiero e un augurio affettuoso ai nostri giovani: con il nuovo anno, ora che la Giunta e l’Assemblea legislativa dell’Umbria sono insediate e operative, sarete al centro della nostra attenzione, della mia in particolare: voglio farvi entrare, anche virtualmente con i mezzi tecnologici, all’interno dell’ente per ascoltarvi e iniziare insieme il nostro percorso verso una nuova e bella Regione Umbria all’insegna della fiducia, dell’energia e dell’entusiasmo, che voi più di ogni altro potete veicolare!”. (Agenzia askanews)

" Perugia, " La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha portato il saluto alla Giornata del Medico che si è svolta nell'aula magna della Fondazione dell'istruzione... (Virgilio)

Regione Umbria, al via il valzer dei direttori: chi resta e chi parte

La presidente, seduta al centro, ha alla sua destra il vicepresidente Tommaso Bori e a sinistra l’assessore Fabio Barcaioli. Ieri pomeriggio, poco prima delle 16,30, la nuova Giunta regionale presieduta da Stefania Proietti, è entrata nel pieno delle sue funzioni: prima riunione e prime decisioni per l’Esecutivo. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Perugia, 22 dic. (Virgilio)

Annuncio Pubblicitario È una Regione Umbria a ‘trazione rosa’ quella che con l’elezione dell’ufficio di presidenza del consiglio, ha consolidato il proprio status. È una donna la presidente della Regione, Stefania Proietti, sono donne la presidente dell’assemblea legislativa regionale, Sarah Bistocchi, e le due vice, Paola Agabiti e Bianca Maria Tagliaferri. (umbriaON)