Il Forum del Terzo Settore disponibile ad avviare il confronto con la nuova Giunta Regionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Forum del Terzo Settore dell'Umbria è pronto ad avviare il confronto con la presidente Stefania Proietti e la nuova Giunta Regionale. Questo quanto emerso dall'Assemblea del Forum del Terzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
L'esecutivo si è riunito in forma straordinaria nel pomeriggio a Palazzo Donini... Ieri pomeriggio, 23 dicembre, prima giornata di lavori per la Giunta regionale dell'Umbria. (Virgilio)
– “Un pensiero e un augurio affettuoso ai nostri giovani: con il nuovo anno, ora che la Giunta e l’Assemblea legislativa dell’Umbria sono insediate e operative, sarete al centro della nostra attenzione, della mia in particolare: voglio farvi entrare, anche virtualmente con i mezzi tecnologici, all’interno dell’ente per ascoltarvi e iniziare insieme il nostro percorso verso una nuova e bella Regione Umbria all’insegna della fiducia, dell’energia e dell’entusiasmo, che voi più di ogni altro potete veicolare!”. (Agenzia askanews)
" Perugia, " La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha portato il saluto alla Giornata del Medico che si è svolta nell'aula magna della Fondazione dell'istruzione... (Virgilio)
La presidente, seduta al centro, ha alla sua destra il vicepresidente Tommaso Bori e a sinistra l’assessore Fabio Barcaioli. Ieri pomeriggio, poco prima delle 16,30, la nuova Giunta regionale presieduta da Stefania Proietti, è entrata nel pieno delle sue funzioni: prima riunione e prime decisioni per l’Esecutivo. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia Perugia, 22 dic. (Virgilio)
Annuncio Pubblicitario È una Regione Umbria a ‘trazione rosa’ quella che con l’elezione dell’ufficio di presidenza del consiglio, ha consolidato il proprio status. È una donna la presidente della Regione, Stefania Proietti, sono donne la presidente dell’assemblea legislativa regionale, Sarah Bistocchi, e le due vice, Paola Agabiti e Bianca Maria Tagliaferri. (umbriaON)