Umbria, Giunta: partecipate e direzioni all’ordine del giorno

Umbria, Giunta: partecipate e direzioni all’ordine del giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Agenzia askanews SALUTE

Roma, 24 dic. – La Giunta regionale dell’Umbria si è insediata formalmente ieri con all’ordine del giorno anche le informative relative alla situazione delle nomine delle direzioni regionali, società a partecipazione regionale, nonché in altri organismi pubblici e privati esterni alla Regione. In merito alla Direzione generale sanità, è stata illustrata l’attuale situazione ai fini dell’avviso per l’individuazione del direttore regionale. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

E così dopo le conferenze stampa, le presentazioni, le strette di mano e i buoni propositi, è arrivato il momento di mettersi al lavoro. La presidente, seduta al centro, ha alla sua destra il vicepresidente Tommaso Bori e a sinistra l’assessore Fabio Barcaioli. (LA NAZIONE)

Questo quanto emerso dall'Assemblea del Forum del Terzo... Il Forum del Terzo Settore dell'Umbria è pronto ad avviare il confronto con la presidente Stefania Proietti e la nuova Giunta Regionale. (Virgilio)

Annuncio Pubblicitario Con queste parole, pronunciate lunedì 23 dicembre, la nuova presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha salutato la prima riunione della nuova giunta. (umbriaON)

Giornata del medico: Proietti, 'faremo tornare la sanità umbra a un livello di eccellenza"

Ieri pomeriggio, 23 dicembre, prima giornata di lavori per la Giunta regionale dell'Umbria. L'esecutivo si è riunito in forma straordinaria nel pomeriggio a Palazzo Donini... (Virgilio)

Prima giornata di lavori, lunedì 23 dicembre , per la Giunta Regionale dell'Umbria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Perugia, 22 dic. Leggi tutta la notizia (Virgilio)