Giornata del medico: presidente Proietti, 'ci impegneremo per far tornare la sanità umbra a un livello di eccellenza'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Perugia, " La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha portato il saluto alla Giornata del Medico che si è svolta nell'aula magna della Fondazione dell'istruzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
La presidente, seduta al centro, ha alla sua destra il vicepresidente Tommaso Bori e a sinistra l’assessore Fabio Barcaioli. E così dopo le conferenze stampa, le presentazioni, le strette di mano e i buoni propositi, è arrivato il momento di mettersi al lavoro. (LA NAZIONE)
Giornata del Medico – La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha partecipato alla Giornata del Medico, tenutasi nell’aula magna della Fondazione dell’istruzione agraria a Perugia. In questa occasione, Proietti ha espresso il suo saluto e ha evidenziato l’importanza della salute pubblica, definendola come “la priorità delle priorità”. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Una sola la donna in giunta, ma con un ruolo di peso – Simona Meloni, assessora alle politiche agricole – insieme a quattro colleghi uomini Per non tacere del fatto che da venticinque anni la Regione Umbria ha ‘una’ presidente. (umbriaON)
Perugia, 22 dic. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'esecutivo si è riunito in forma straordinaria nel pomeriggio a Palazzo Donini con all'ordine del... Prima giornata di lavori, lunedì 23 dicembre , per la Giunta Regionale dell'Umbria. (Virgilio)
Questo quanto emerso dall'Assemblea del Forum del Terzo... Il Forum del Terzo Settore dell'Umbria è pronto ad avviare il confronto con la presidente Stefania Proietti e la nuova Giunta Regionale. (Virgilio)