Umbria, Proietti: nel 2025 giovani a centro attenzione Giunta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 24 dic. – “Un pensiero e un augurio affettuoso ai nostri giovani: con il nuovo anno, ora che la Giunta e l’Assemblea legislativa dell’Umbria sono insediate e operative, sarete al centro della nostra attenzione, della mia in particolare: voglio farvi entrare, anche virtualmente con i mezzi tecnologici, all’interno dell’ente per ascoltarvi e iniziare insieme il nostro percorso verso una nuova e bella Regione Umbria all’insegna della fiducia, dell’energia e dell’entusiasmo, che voi più di ogni altro potete veicolare!”. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia 2024 " La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha portato ieri il saluto alla Giornata del Medico che si è svolta nell'aula magna della Fondazione... (Virgilio)
L'esecutivo si è riunito in forma straordinaria nel pomeriggio a Palazzo Donini... Ieri pomeriggio, 23 dicembre, prima giornata di lavori per la Giunta regionale dell'Umbria. (Virgilio)
La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti ha portato il saluto alla Giornata del Medico che si è svolta nell'Aula Magna della Fondazione dell'Istruzione Agraria a Perugia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Giornata del Medico – La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha partecipato alla Giornata del Medico, tenutasi nell’aula magna della Fondazione dell’istruzione agraria a Perugia. In questa occasione, Proietti ha espresso il suo saluto e ha evidenziato l’importanza della salute pubblica, definendola come “la priorità delle priorità”. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Leggi tutta la notizia Prima giornata di lavori, lunedì 23 dicembre , per la Giunta Regionale dell'Umbria. (Virgilio)
Insieme alle direzioni generali delle altre aree. Anche perché entro la fine dell’anno la presidente intende individuare il nuovo direttore generale che la supporterà. (TuttOggi)