Avengers: Doomsday, sarà un vero evento cinematografico o la fiera dell'effetto nostalgia?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Un reveal lungo più di cinque ore per annunciare il cast del nuovo film Marvel. Un film che è già evento, anche se per motivi diversi (e preoccupanti) rispetto a Infinity War ed Endgame Come anticipato da alcuni insistenti rumour, il 28 marzo è stata una giornata molto importante per Avengers: Doomsday, il primo dei nuovi due film che i "salvatori della patria" Anthony e Joe Russo porteranno nelle sale a partire dal 2026. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

A maggio 2026 uscirà il nuovo Avengers, Doomsday: la fase sei dell'MCU si aprirà un cast stellare, tornano Patrick Stewart e Ian McKellen. (Goal Italia)

Tra le tante, spicca anche quella di Chris Evans, che manca dal franchise dei Marvel Studios sin da Avengers: Endgame, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019. Sono passate soltanto poche ore dal monumentale annuncio del cast di Avengers: Doomsday, il prossimo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe. (Movieplayer)

Dottor Destino, Captain America, Loki, Ant-Man, Magneto e tanti altri supereroi si riuniscono per il film che arriva al cinema il 1° maggio 2026 Robert Downey jr. è il Dottor Destino Stefano Gradi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Marvel annuncia un cast monumentale di 26 attori per "Avengers: Doomsday", con il sorprendente ritorno di Robert Downey Jr. nel ruolo di Doctor Doom e la riunione di personaggi provenienti da MCU, X-Men e Fantastici 4. (HWfiles)

L'esordio dell'attore nei panni del personaggio è avvenuto appunto in Deadpool & Wolverine. Il Gambit di Channing Tatum tornerà ufficialmente nel MCU dopo Deadpool & Wolverine, questa volta circondato dal cast originale degli X-Men della Fox in Avengers: Doomsday, come confermato nel video annuncio ufficiale fatto ieri dai Marvel Studios. (Movieplayer)

Spider-Man non è l'unico supereroe tagliato fuori dall'annuncio del cast di Avengers: Doomsday. Ecco tutti gli esclusi. I Marvel Studios hanno condiviso il cast di Avengers: Doomsday, ma molti degli eroi più amati e attesi da parte del pubblico non sono stati menzionati a partire da Spider-Man di Tom Holland, il cui ritorno sul grande schermo è stato confermato da tempo in un quarto film autonomo che amplierà ancor di più le avventure di Peter Parker in quel di New York. (ComingSoon.it)

Avengers: Doomsday, sarà un vero evento cinematografico o la fiera dell'effetto nostalgia?