VIDEO | Robert Downey Jr. lancia Avengers: Doomsday, il quinto film della saga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Siete pronti al loro ritorno? Il 1 maggio 2026 arriva al cinema Avengers: Doomsday dei fratelli Russo, ovvero il quinto capitolo della saga degli Avengers che sarà poi seguito, il 7 maggio del 2027, da Avengers: Secret Wars. Da Vanessa Kirby a Tom Hiddleston, da Channing Tatum a Pedro Pascal, da Florence Pugh a Vanessa Kirby passando per Chris Hemsworth il cast è – come sempre – notevole, ma qui nel teaser ad apparire è lui, l’uomo che di fatto ha lanciato l’universo Marvel (quando ci credevano in pochi) con Iron Man nel lontano 2008: Robert Downey Jr. (The Hot Corn Italy)
Su altre testate
L'evento, durato diverse ore, è stato organizzato per annunciare il cast completo del prossimo crossover sui Vendicatori della Marvel I numeri sono arrivati e sembra proprio che il live-stream dei Marvel Studios di mercoledì organizzato per l'annuncio del cast di Avengers: Doomsday sia stato un successo strepitoso e senza precedenti. (Movieplayer)
Tra le tante, spicca anche quella di Chris Evans, che manca dal franchise dei Marvel Studios sin da Avengers: Endgame, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019. L'ex star del Marvel Cinematic Universe è uno dei grandi assenti nella nutrita lista di attori che parteciperanno al prossimo film MCU Doomsday (Movieplayer)
A maggio 2026 uscirà il nuovo Avengers, Doomsday: la fase sei dell'MCU si aprirà un cast stellare, tornano Patrick Stewart e Ian McKellen. (Goal Italia)
Marvel annuncia un cast monumentale di 26 attori per "Avengers: Doomsday", con il sorprendente ritorno di Robert Downey Jr. nel ruolo di Doctor Doom e la riunione di personaggi provenienti da MCU, X-Men e Fantastici 4. (HWfiles)
Un cast stellare per il nuovo capitolo Marvel (Radio Kiss Kiss)
News Cinema I Marvel Studios hanno condiviso il cast di Avengers: Doomsday, ma molti degli eroi più amati e attesi da parte del pubblico non sono stati menzionati a partire da Spider-Man di Tom Holland, il cui ritorno sul grande schermo è stato confermato da tempo in un quarto film autonomo che amplierà ancor di più le avventure di Peter Parker in quel di New York. (ComingSoon.it)