Dopo le prime recensioni di Silent Hill 2 Remake, molti stanno facendo le loro scuse e Bloober Team

Dopo le prime recensioni di Silent Hill 2 Remake, molti stanno facendo le loro scuse e Bloober Team
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In rete sono molti che stanno facendo le loro scuse a Bloober Team, dopo l'uscita delle recensioni di Silent Hill 2 Remake, che parlano di un ottimo gioco. Di fronte alle valutazioni ricevute, decisamente alte, in tanti hanno deciso di rivedere le loro posizioni e hanno voluto esprimere un certo rammarico per averlo giudicato negativamente prima del tempo. Reazioni eccessive basate su pregiudizi Ad esempio questo lungo post sul forum NeoGaf è tutto dedicato a complimentarsi con il team di sviluppo e a scusarsi per certe reazioni smodate di fronte al primo materiale mostrato. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Dalle forchette alle bacchette, dalle tagliatelle al sushi, la trifola è universale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Advertisement Konami era lontana dal settore da sin troppo tempo, il Team Silent non esiste più e la scelta di affidare l'intera operazione a Bloober Team ha destato non poche perplessità sin dall'inizio. (Spaziogames.it)

Nel mito greco, Orfeo si reca all'inferno per salvare sua moglie, l'amata ninfa Euridice, morta per il morso di un serpente. Il suo dolore è così straziante che riesce a convincere Ade e Persefone a uno scambio insperato: sua moglie, in cambio di una promessa. (Multiplayer.it)

Silent Hill 2 | Recensione - Il remake che non ti aspetti

Ricordiamo che Famitsu realizza quattro recensioni da quattro persone diverse che assegnano un voto in decimi: la somma totale è quindi un punteggio in quarantesimi. A questo giro, Metaphor: ReFantazio ha dominato sugli altri giochi. (Multiplayer.it)

Scopriamo a che ora esatta si potrà iniziare a giocare al remake di Silent Hill 2, in rampa di lancio su PlayStation 5 e PC via Steam. (eSports & Gaming)

Quando si parla di remake e remastered, da sempre si palesano due fazioni ben distinte: chi li odia, ritenendoli non necessari e incapaci, a prescindere, di ricreare le stesse sensazioni delle opere originali e chi invece li applaude clamorosamente, chiedendone a gran voce sempre di più per poter rivivere quelle opere del passato che, in un modo o nell'altro, hanno segnato dei momenti della loro vita da videogiocatori. (Tom's Hardware Italia)