Harris pubblica la cartella clinica per mettere pressione a Trump: 'Salute perfetta'

Harris pubblica la cartella clinica per mettere pressione a Trump: 'Salute perfetta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Kamala Harris "gode di salute eccellente". Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

" WASHINGTON, 12 OTT " Dopo la pubblicazione dei dati medici di Kamala Harris la campagna di Donald Trump ha reagito sottolineando che il tycoon fornisce spesso aggiornamenti sulla sua... (Virgilio)

"È chiaro che Trump e il suo team non vogliano far sapere veramente al popolo americano se lui sia o meno adatto a fare il presidente". Lo ha dichiarato la vicepresidente americana e candidata dem alla Casa Bianca, Kamala Harris, parlando con i cronisti prima della sua partenza in Nord Carolina. (Il Sole 24 ORE)

Kamala Harris “gode di salute eccellente”. Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla cartella medica che la candidata democratica ha pubblicato oggi, anche per creare contrasto e pressioni sul molto più anziano avversario, Donald Trump che a giugno ha compiuto 78 anni. (OglioPoNews)

Harris attacca Trump: “Non vuole pubblicare il suo bollettino medico”

La Casa Bianca ha diffuso i dettagli sullo stato di salute della vicepresidente e candidata alle prossime elezioni. Un attacco diretto a Donald Trump che evita di diffondere questo tipo di informazioni dettagliate Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

Nonostante abbia diciott… NEW YORK – Kamala Harris ha il cuore sano, un basso rischio d’infarto, mangia cibi sani, non fuma, non beve, si sottopone regolarmente a controlli preventivi come colonscopia e mammografia, prende vitamine D3, è un po’ miope e indossa lenti a contatto, però legge senza occhiali. (la Repubblica)

Le domande sull’età e sul declino delle capacità di Joe Biden hanno tormentato la sua campagna, finché l’ottantunenne democratico non ha gettato la spugna a luglio dopo un dibattito disastroso con il suo predecessore repubblicano. (RSI.ch Informazione)