Coppa Italia, quanto vale? Ecco il montepremi per il vincitore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

La Coppa Italia è entrata nel suo vivo. Tra oggi e domani scopriremo le due finaliste della competizione. Milan, Inter, Empoli e Bologna sono a caccia del pass per la finale dell’Olimpico in programma il prossimo 14 maggio, con le due milanesi impegnate proprio stasera nel match di ritorno dopo l’1-1 dell’andata. Ma, oltre al prestigio e alla gloria, quanto vale in termini economici l’accesso alla finale e l’ipotetica conquista del trofeo? Le cifre La novità della stagione riguardante la Coppa Italia è quella dell’acquisto di Mediaset per i diritti televisivi, scalzando così la RAI. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altre testate

Brutto colpo per l‘Inter di Simone Inzaghi, che al minuto 36′ della semifinale di ritorno di Coppa Italia subisce il gol che la porta in svantaggio nella sfida contro il Milan. I nerazzurri, finora in completo dominio del gioco, subiscono una vera e propria doccia fredda con Jovic, che servito da Jimenez, colpisce di testa e batte Martinez, che non può prendere il pallone. (InterNews24.com)

L’Inter cade un’altra volta e lo fa nel peggiore dei modi, davanti ai propri tifosi e contro il Milan, con la parola “triplete” che si trasforma, dopo ieri, in un lontano ricordo per i tifosi nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Verso il derby di Coppa Italia, F.Galli: "Per il Milan è la partita dell'anno" (Milan News)

Martinez: «Coppa Italia un obiettivo, Inter-Milan importante! Farò di tutto»

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter-Milan finisce 1-0 per i rossoneri. La partita inizia subito ad alti ritmi e protagonista è Yann Bisseck, con due contrasti molto duri vinti contro Rafael Leao. Al minuto 9 arriva la prima occasione per l’Inter, che sfiora la rete con Matteo Darmian. (Inter-News)

Martinez a Inter Tv: «Stasera conta tantissimo! Fiducia di Inzaghi? Sono molto contento di giocare…» Le parole del portiere nerazzurro Cosi Josep Martinez, portiere dell’Inter, ai microfoni di Inter Tv nel pre partita della semifinale di ritorno contro il Milan: (InterNews24.com)

PRIMA DEL DERBY – Josep Martinez prima di Inter-Milan ha parlato così: «Quanto conta questa partita? Tantissimo, siamo a un passo dalla finale di Coppa Italia e vogliamo conquistarla, è un nostro obiettivo. (Inter-News)