L’estate di Annalisa non è una «Storia breve»

Non sembra conoscere battute d’arresto il successo di Annalisa, regina indiscussa del panorama musicale italiano degli ultimi anni, e questo 2024 non è da meno. Sono i fatti a parlare: è la donna più alta nella classifica ufficiale Fimi/Gfk del primo semestre dell’anno, con Sinceramente e E poi siamo finiti nel vortice, rispettivamente singolo e album di una donna più venduti in questi primi sei mesi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Una vera onda di entusiasmo quella che ha invaso l'Arena del Mare del Porto Antico ieri sera (17 luglio, ndr) per il ritorno su di un palco ligure per Annalisa che ha esordito con un "grazie Genova, non vedevo l’ora di dirlo". (SavonaNews.it)

Dopo il sold out in casa, al Porto Antico di Genova, sua terra natale, Annalisa fa doppia tappa in Sicilia: i… È la sua stagione “stellare”. (La Repubblica)

Chiedete pure al Genoa , che nelle scorse ore ha mandato in tilt i social con una maglia del club targata a suo nome, con tanto di like di Cambiaso . "Quello che stavate aspettando tutti" , una grande gioia per i tifosi sempre in ansia per il futuro di Gudmundsson . (Tuttosport)

Annalisa a Genova gioca in casa: “Ho faticato per arrivare fin qui”

Un concerto al Porto Antico che ha fatto cantare e ballare una piazza intera, l'altra sera Annalisa ha allietato tutti con i suoi brani che stanno ottenendo successi in giro per tutto il nostro paese e non solo. (Genoa News 1893)

La cantautrice ligure, la cui canzone “Bellissima” è stata la colonna sonora della campagna abbonamenti della scorsa stagione, si è fatta scattare una foto con la maglia che le è stata donata dal club rossoblù. (Primocanale)

La Nasa recentemente le ha persino intitolato un asteroide. Domani alle 21.30 salirà sul palco dell’Arena del Mare del Porto Antico - a pochi chilometri da casa sua a Carcare - per una data evento targata Live in Genova Festival: attese oltre cinquemila persone. (La Stampa)