Vicenza, Baldini dopo la retrocessione: "È un giorno triste, c'è rammarico"

Stadionews.it SPORT

Sono queste le parole di Francesco Baldini, tecnico del Vicenza, dopo la sconfitta con il Cosenza – che condanna i veneti alla retrocessione in Serie C.

E sul futuro: “Non posso rispondere a domande su questo, oggi conta veramente poco cosa ne sarà di me.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “C’è grande rammarico.

La società ha un’opzione su di me, ci incontreremo e parleremo

“Posso solo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto – dice Baldini – hanno dato tutto quello che avevano. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

sabato 21 maggio 2022. di Redazione Picenotime. (picenotime.it)

Reti: 1′ st Larrivey, 22′ st Larrivey (rig. Il progetto vicentino però potrebbe continuare in serie B: la posizione della Reggina pare fortemente compromessa in vista degli adempimenti obbligatori da rispettare entro il prossimo 22 giugno. (Today.it)

Ripartiremo da una società forte, anzi fortissima” Il tecnico Francesco Baldini analizza cosi la gara in conferenza stampa: "Nel primo tempo abbiamo provato a far gol - riporta trivenetogoal.it - non abbiamo segnato e nei primi minuti del secondo tempo la partita è cambiata. (Tutto Lega Pro)

Volevamo chiudere questo ultimo mese e mezzo nel miglior modo possibile, il campo oggi però dice altro, c’è tanto rammarico e dispiacere, però dovremo ripartire e portarci quel qualcosa di buono già l’anno prossimo. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà derby con l’Arzignano" /TuttoC.com. foto di Paolo Baratto/Grigionline.com. "InCubo Vicenza" titola in prima pagina Il Giornale di Vicenza sulla retrocessione in Serie C della formazione berica dopo due stagioni nel torneo cadetto. (Tutto Lega Pro)

Da Colle fiorito a campione del mondo. Polemiche, controversie e contrasti hanno accompagnato tutta la vita del Pibe de oro, sia nei momenti d’oro, sia in quelli del declino. (Quotidiano online)