Cronaca di un'operazione fallimentare, dagli infortuni alla squalifica per doping. Finisce il rapporto tra Pogba e la Juventus

Il fallimento dell'operazione Paul Pogba, preannunciato dopo la squalifica per doping, si è manifestato definitivamente in casa Juventus. Secondo TMW, infatti, la società bianconera e il giocatore hanno trovato in queste ore l'accordo perl a risoluzione consensuale del contratto. Operazione fallita Pogba potrà tornare in campo dopo la squalifica a marzo 2025, ma la sua speranza di poterlo fare con la Juventus non si è esaudita. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si attende solo l'ufficialità, ma Pogba (che potrà tornare in campo dal marzo 2025) nelle prossime ore sarà svincolato. Dopo la squalifica per doping, ridotta ad un anno e mezzo nei mesi scorsi dal TAS di Losanna, il centrocampista francese ha raggiunto l'accordo con il club bianconero per la risoluzione consensuale del contratto. (Fcinternews.it)

O meglio, se Thiago Motta lavora alla Continassa con i calciatori non convocati in Nazionale - e sono davvero (SpazioJ)

Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l'affetto che mi avete donato - ha aggiunto il francese sul proprio profilo Instagram - sarete per sempre nel mio cuore. (Il Mattino di Padova)

Juventus-Pogba: UFFICIALE la risoluzione del contratto. Il comunicato

L’avventura bis di Pogba alla Juventus sta per chiudersi ufficialmente: le parti hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. Il club bianconero e il centrocampista francese hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, come riferisce Romeo Agresti. (Goal Italia)

Oltre al salario, l'operazione che ha r (ilBianconero)

L club bianconero hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, ponendo fine a un’avventura che, tra infortuni e difficoltà, non è mai davvero decollata. (ilBianconero)