Serie A, oggi la sesta giornata si chiude con l’ultima partita

Il Torino con la sconfitta maturata contro la Lazio perde il primato in classifica a discapito del Napoli, che continua a vincere guadagnando il primo posto solitario in Serie A. Oggi, solo una partita per chiudere le sesta giornata.  SERIE A 2024-2025 – 6ª GIORNATA Parma-Cagliari lunedì 30 settembre ore 20.45 – diretta TV DAZN … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, oggi la sesta giornata si chiude con l’ultima partita ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto in conferenza stampa, mister Paolo Zanetti ha analizzato il k.o. rimediato quest’oggi dal Verona sul campo del Como. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù. (Calcio Hellas)

"Stiamo trovando sempre di più la densità di gioco che cerco a centrocampo - dice Cesc Fabregas - Tutti fanno i giusti movimenti, ma dobbiamo lavorare sempre di più. Nico Paz? Ho sentito il ct dell’Argentina, lo sta osservando attentamente. (Quotidiano Sportivo)

Jasim sv), Fadera 6 (40' st Mazzitelli 6.5); Cutrone 8 (33' st Belotti 7). Como-Verona 3-2 MARCATORI : 44' pt e 27' st Cutrone, 8' st Lazovic (rig.), 44' st Belotti, 49' st Lambourde COMO (4-2-3-1): Audero 6; Van Der Brempt 6, Dossena 6, Kempf 6, Moreno 6; S. (Gazzetta del Sud)

Mister Zanetti: “L’espulsione di Suslov, decisione sbagliata dell’arbitro”

Nico Paz continua a impressionare con la maglia del Como. Il retroscena di Fabregas: "Mi ha chiamato Scaloni". Altra prova degna di nota per Nico Paz, sicuramente una delle sorprese più belle in questo inizio di stagione per il Como. (Goal Italia)

COMO-VERONA 3-2 I padroni di casa partono subito a razzo, schiacciando gli avversari nella loro metà campo e spingendo forte alla ricerca del vantaggio. I veneti si difendono e rischiano in almeno quattro occasioni, ma alla prima discesa in avanti colpiscono: cross di Lazovic per la zampata di Tengstedt, ma la rete dell’attaccante del Verona viene annullata per fuorigioco. (Sport Mediaset)

Il Como ha avuto meriti, ma il Verona ha le sue colpe". Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia per 3-2. "Volevamo essere aggressivi su ogni pallone ma non ci siamo riusciti, soprattutto nella prima parte. (Espansione TV)