Bar d'Italia 2025 del Gambero Rosso. Le foto della premiazione

Bar d'Italia 2025 del Gambero Rosso. Le foto della premiazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gambero Rosso INTERNO

Sul palco del Teatro Manzoni di Milano sono saliti sul palco tutti i premiati con le Tre Tazzine e Tre Chicchi, il massimo riconoscimento assegnato dalla guida Bar d'Italia del Gambero Rosso, che quest'anno è giunta alla venticinquesima edizione, realizzata come al solito con illy. Bar d'Italia 2025 del Gambero Rosso. Il podio Degli oltre 100 bar recensiti, più di 100 sono new entry, con novità anche nel podio dei Tre Chicchi e Tre Tazzine. (Gambero Rosso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In rappresentanza del patrimonio ittico italiano, il Ministero accompagnerà 30 aziende italiane, testimoni dell’eccellenza e della tradizione del nostro Paese nella valorizzazione delle risorse marine. (PesceInRete)

Trentaquattro ‘eccellenze’, tra cui una che raggiunge il massimo punteggio con tre chicchi e tre tazzine, il Molino-Centumbrie a Magione: anche l’Umbria spicca nella 25° edizione della guida ‘Bar d’Italia’ del Gambero Rosso, realizzata in collaborazione con Illycaffè. (umbriaON)

La 25esima edizione della Guida Bar d’Italia, realizzata in collaborazione con illycaffè, offre uno sguardo approfondito e fresco sul panorama in continua evoluzione dei bar italiani. (Prima Pavia)

I migliori bar di Bologna e dell'Emilia-Romagna secondo il Gambero Rosso: i «tre chicchi» e le «tre tazzine»

Leggi tutta la notizia La Campania, con 57 insegne, 8 nuovi ingressi in... (Virgilio)

Il Caffè Staccoli di Cattolica e Rinaldini di Rimini sono i due locali della Romagna che conquistano il massimo del punteggio (tre chicchi e tre tazzine) nella graduatoria diffusa in questi giorni dal Gambero Rosso che lancia la guida Bar d’Italia 2025, testo con oltre 1.100 locali in tutta Italia. (Corriere Romagna)

Gambero Rosso, in collaborazione con Illycaffè, celebra con una nuova edizione della guida, quello che resta il luogo di socializzazione per eccellenza: il bar. (Corriere della Sera)