Nuova Bmw M5, svelata la super berlina da 727 CV

Nuova Bmw M5, svelata la super berlina da 727 CV

Ascolta ora 00:00 00:00 La Casa di Monaco ha finalmente svelato foto e caratteristiche ufficiali dell’ultima generazione della Bmw M5, conosciuta con il nome di progetto G90. La nuova M5 inaugura un capitolo totalmente nuovo per questa celebre berlina di segmento E dal carattere super sportivo: non solo dal punto di vista stilistico, ma soprattutto per quanto riguarda un corredo tecnico e tecnologico superlativo che per la prima volta abbraccia l’elettrificazione. (il Giornale)

Su altri media

Numeri a confronto, per soluzioni tecniche diversissime. Nuova BMW M5 è alla prima interpretazione ibrida plug-in dopo 6 generazioni, su uno schema tecnico che ricalca quello presentato - in casa M - da BMW XM. (Auto.it)

Dopo averla vista protagonista di molteplici foto spia possiamo scoprire tutti i suoi segreti. Caratterizzata da un powertrain ibrido Plug-in in grado di offrire oltre 700 CV, farà il suo debutto pubblico al Goodwood Festival of Speed in Inghilterra nel luglio 2024. (HDmotori)

Il cuore pulsante della nuova M5 è il sistema M HYBRID, che combina un motore V8 M TwinPower Turbo con un motore elettrico, garantendo una potenza massima di 535 kW/727 CV e una coppia di 1.000 Nm. La BMW M5 è pronta a stupire ancora una volta. (Automoto.it)

BMW M5: la svolta ibrida

La BMW M5 segna un nuovo capitolo nella sua storia con l'introduzione della settima generazione, per la prima volta con un sistema di propulsione elettrificato. (AlVolante)

Arriva a novembre del 2024. (AlVolante)

La settima generazione della Bmw M5 porta in dote un sistema di propulsione elettrificato. (la Repubblica)