Poco sesso? Colpa di Facebook e Twitter: ecco il 'tecnostress'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma – “Tecnostress”: è questo il termine che indica quel particolare tipo di stress indotto dal eccessivo uso delle nuove tecnologie. Ne soffrono, secondo un recente studio, circa 2 milioni di italiani. Ansia, insonnia, irritabilità, i sintomi principali, tra i quali si ... (Wakeupnews)
Ne parlano anche altre testate
Il “tecnostress”, ossia lo stress provocato dalle nuove tecnologie, sembra colpire circa 2 milioni di italiani e i suoi sintomi principali sono: ansia, insonnia, irritabilità, calo del desiderio e altri problemi sessuali e di relazione. (BitCity)
Il tecnostress è una malattia vera e propria, e può provocare disturbi che vanno dall'insonnia al calo del desiderio sessuale, oltre ad un generalizzato stato d'ansia. (NextMe)
Roma - L'ossessione per la tecnologia può arrivare a rovinare la vita intima di coppia. (OggiNotizie)
Chi lavora la computer sa cosa vuole dire praticamente multitasking, connessione continua, impossibilità a staccarsi dallo schermo, qualsiasi esso sia, ... (Gaianews.it)
Non sono certo tempi ideali per chi crede nella passione o nelle cenette a lume di candela, prima di avere un sano rapporto con il proprio partner. Frenesia, ansia di ... (Centro Meteo Italiano)
ROMA - Uno studio della Net Dipendenza Onlus, società che si occupa di dipendenza da computer, web e cellulari, mette in relazione l'uso eccessivo della tecnologia con calo del desiderio e altri problemi sessuali e di relazione. (DiariodelWeb.it)