Antonio Conte al Napoli, tutto ciò che non sai sull’allenatore degli azzurri

Il calcio italiano è in fermento. Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. Ha guidato Juventus, Chelsea e Tottenham, portando successi sia in Italia che all’estero. Il suo arrivo al Napoli promette novità. Dopo una stagione deludente, gli azzurri cercano una svolta. L’arrivo di Conte potrebbe segnare l’inizio di una nuova era. Conte ha una storia con il Napoli da avversario. Ha giocato 14 partite contro gli azzurri, vincendo 5, pareggiando 5 e perdendo 4. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Sebbene siano arrivate smentite in più occasioni da parte della dirigenza, c'è ancora qualcosa da sistemare nella rosa Il calciomercato dell'Inter non può dirsi totalmente concluso. (Spazio Inter)

Kepa può arrivare a Napoli a prescindere dalla cessione o meno di Meret: può firmare in azzurro in un caso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Neres-Napoli: il San Paolo beneficerà del contributo di solidarietà FIFA. Il club brasiliano incasserà il 3% della cifra totale del trasferimento. (Napolipiu.com)

Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuto Gianni Improta, ex Napoli. Di seguito le sue parole: “Quello che ho visto a Castel di Sangro è positivo. Ovviamente l’organico non è al completo, ma quello di Conte ed il suo staff è stato un lavoro da apprezzare. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri l’incontro con l’agente, i lavoro viaggiano in maniera spedita: il Napoli è pronto a chiudere un colpo importante per l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo sito ufficiale importanti sviluppi nella trattativa per l’attaccante brasiliano: “Per il reparto offensivo, il club campano ha messo le mani su David Neres, attaccante brasiliano di proprietà del Benfica. (Napolipiu.com)