Santarcangelo, elezioni regionali: la mappa del voto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 18.522 gli elettori santarcangiolesi che potranno esprimere il proprio voto per l'elezione del Presidente della Giunta regionale e dell'Assemblea legislativa dell'Emilia - Romagna in occasione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
C'è una cosa che tutte le province emiliane e romagnole (tranne una, Ferrara) hanno in Comune, ed è la montagna, l'Appennino. (il Dolomiti)
Domenica 17 e lunedì 18 novembre, quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli sono chiamati alle urne per eleggere il presidente della Regione e i componenti dell’Assemblea legislativa. L’appuntamento elettorale coinvolge oltre 4.500 sezioni in 330 comuni della regione, con un’elezione che si svolgerà su due giorni, anzichè in un’unica giornata come nel 2020. (Libertà)
La premier Giorgia Meloni fa mostra di credere in uno storico ribaltone nella “rossa” Emilia Romagna, ma non è un caso che la kermesse di chiusura della campagna elettorale dei leader del centrodestra a Bologna a sostegno della candidata civica Elena Ugolini si sia tenuta vari giorni prima dell’apertura delle urne regionali, addirittura lunedì, e non è un caso che la stessa Meloni alla fine si sia videocollegata evitando accuratamente la foto sul palco, ossia la foto della sconfitta. (Il Sole 24 ORE)
Si vota domenica 17 e lunedì 18 novembre, la domenica i seggi saranno aperti dalle 7 alle 23 e il lunedì dalle 7 alle 15. Gli elettori, che a Bologna sono 309.777 persone, con una … (La Repubblica)
Sono state comunicate le candidature per i Globe Soccer Awards 2024, premi riconosciuti a calciatori e allenatori per la scorsa stagione: tra di essi figurano tre giocatori dell’Inter e l’allenatore Simone Inzaghi. (Inter-News)
Attiva la lettura vocale È una sfida a quattro quella del 18 e 19 novembre in Emilia - Romagna per eleggere il successore di Stefano Bonaccini alla guida della Regione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)