Regionali: quattro candidati alla presidenza, 40 ravennati in lizza per tre seggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le dieci liste e tutti i nomi dei candidati che è possibile votare in provincia il 17 e 18 novembre Elena Ugolini e Michele de Pascale durante un confronto Domenica 17 novembre (dalle 7... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli sono chiamati al voto, domenica 17 e lunedì 18 novembre, per eleggere il presidente della Regione e i componenti dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna. (Chiesa di Bologna)
Luca Teodori, 55 anni, nato a Ferrara dove fa il commerciante dal 2001, è convinto che con un altro po’ di campagna elettorale se la “sarebbe giocata”. È il vero outsider, corre per la presidenza dell’Emilia-Romagna con l… (La Repubblica)
In Emilia-Romagna si aprono i seggi per il rinnovo del Consiglio regionale e per eleggere il presidente di Regione che succederà a Stefano Bonaccini. I cittadini aventi diritto di voto possono andare nella propria sezione di riferimento la domenica 17 novembre, dalle ore 7 alle 23, oppure lunedì 18 novembre, dalle 7 alle 15. (Open)
Luca Teodori – candidato alla presidenza della Regione per la lista Lealtà Coerenza Verità –, indipendentemente da chi sarà il prossimo presidente, quale crede debba essere la sua prima priorità?«Cancellare gli obblighi vaccinali in Emilia-Romagna e far sì che arrivino i rimborsi agli alluvionati». (Corriere della Sera)
C'è una cosa che tutte le province emiliane e romagnole (tranne una, Ferrara) hanno in Comune, ed è la montagna, l'Appennino. (il Dolomiti)
«Ti abbiamo portato qui al bar Roma perché porta bene», rompe il ghiaccio strappando una risata a tutti la sindaca di Mercato Saraceno Monica Rossi introducendo il «penultimo incontro pubblico di questa campagna elettorale» di Michele De Pascale, candidato presidente dell’Emilia-Romagna del centrosinistra, prima di andare a chiudere a Bologna in piazza Santo Stefano. (Corriere Romagna)