«Il mio ex e due complici mi hanno massacrata, poi hanno tentato di uccidermi gettandomi dal belvedere. Così mi sono salvata dalla morte»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massacrata di botte e spinta verso il precipizio. È viva per miracolo Gaia, la ragazza picchiata brutalmente dal proprio ex che ha anche tentato di ucciderla a Pozzuoli. Il suo corpo è tempestato di lesioni ed ha il naso rotto. «Sono una sopravvissuta», ha raccontato al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che l'ha incontrata il giorno stesso dell'aggressione assieme all'assessore al Comune di Pozzuoli Titti Zazzaro. (Leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E’ un modo per reagire contro l’ennesimo eclatante atto di violenza contro una donna, Gaia, giovane mamma di Bacoli aggredita due sere fa sul belvedere di Pozzuoli dal padre di suo figlio ed ex compagno, l’uomo non era da solo, secondo il racconto di Gaia, ma insieme a due suoi amici, “complici”. (La Città Flegrea)
Ho paura non dei complici ma in futuro, tra 10 anni, delle reazioni del mio ex fidanzato.” Così ha esordito Gaia, la giovane donna di 25 anni brutalmente picchiata dal suo ex compagno, un uomo di 36 anni, padre del loro figlio, che l’ha inseguita e aggredita con l’aiuto di due complici. (il Fatto Vesuviano)
Si chiama Gaia, ha 25 anni, è madre di un bambino di due mesi. Nella serata di sabato 5 aprile ha subito a Pozzuoli un’aggressione da parte dell’ex compagno con due complici. Ha un occhio nero, il naso rotto e 30 giorni di prognosi. (Open)
Ha 25 anni, è madre di un bimbo di pochi mesi, vive a Bacoli, in provincia di Napoli, e lo scorso weekend è stata massacrata di botte dall’ex compagno 36enne che ha tentato anche di scaraventarla giù dalla balaustra di un belvedere a Pozzuoli, dove è andata in scena la follia davanti agli occhi di due amici dell’uomo, la cui posizione è al momento al vaglio dei carabinieri. (Il Riformista)
Gaia è una ragazza di 25 anni di Bacoli sopravvissuta alla violenza dell’ex compagno. La giovane ha raccontato la sua storia al deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli, che l’ha incontrata nel giorno dell’aggressione. (Virgilio)
L'uomo, 36 anni, è stato arrestato. "È arrivato con due amici, ha aperto lo sportello dell'auto e mi ha scaraventata fuori. (la Repubblica)