Watch Pilar Fogliati ripercorre alcuni momenti indimenticabili della sua vita | Reframed

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pilar Fogliati è la protagonista di questo episodio di Reframed, il format di Vanity Fair in cui, attraverso contributi visivi, i protagonisti del mondo dell’intrattenimento ripercorrono alcuni momenti importanti ed emozionanti della loro vita e carriera. Pilar ci racconta della sua infanzia, dei ricordi più belli vissuti con la sua famiglia, fino ad arrivare a oggi: dai suoi esordi come attrice ai primi lavori come produttrice. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Reduce dal successo di FolleMente e dopo il debutto da regista e autrice con Romantiche - con cui ha vinto un Nastro d’Argento - parla di donne e delle sue radici, delle nuove … (HuffPost Italia)

Pilar Fogliati: «Non sono sposata, non ho figli, e non so se li vorrò. C’è ancora chi mi giudica, ma la politica non dovrebbe nemmeno avvicinarsi al corpo delle donne»

Trentadue anni, rivelazione del cinema italiano, Fogliati si racconta nell’unico giorno in cui non sta girando, a Torino, la terza stagione di Cuori, la serie cult di Rai 1: «Sul mio calendario», racconta, «la produzione l’ha segnato con una red flag, che – attenzione – non è quella dei peggiori uomini di TikTok». (Vanity Fair Italia)