Atp Stoccarda, Berrettini supera Duckworth e vola in semifinale

Atp Stoccarda, Berrettini supera Duckworth e vola in semifinale
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Matteo Berrettini si qualifica per la semifinale del torneo Atp di Stoccarda. Sull’erba tedesca si è rivisto un ottimo Berrettini che si è imposto in due set con il punteggio di 6-4, 7-5 in un’ora a 26 minuti sull’australiano James Duckworth, n.101 del ranking e promosso dalle qualificazioni. L’azzurro, che sta trovando la condizione migliore a 15 giorni dal torneo di Wimbledon, giocherà la semifinale con il vincente della sfida tra Musetti e Bublik. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

"Penso che sia stata davvero una prestazione solida da parte mia, specialmente al servizio dove ho avuto un buon ritmo e non ho mai concesso palle break. Ho cercato di essere il piu' aggressivo possibile, ho giocato bene i punti importanti, ho cercato di rispondere sempre in campo e di mettere pressione al mio avversario. (Sport Mediaset)

Il tennista romano conferma ancora una volta la sua efficacia sull’erba. Un dato in particolare testimonia questa realtà: 7 quarti giocati su questa superficie, 7 incontri vinti. (Tennis World Italia)

Il tennista italiano si è così qualificato alla semifinale del torneo ATP di Stoccarda, dove oggi pomeriggio affronterà Lorenzo Musetti in un imperdibile derby italiano, il primo della storia in una semifinale su questa superficie. (OA Sport)

Matteo Berrettini prosegue la scalata nel ranking ATP: già 21 posizioni guadagnate! E se vincesse il torneo a Stoccarda…

Dalla terra rossa si passa all’erba e Matteo Berrettini torna subito protagonista, raggiungendo la semifinale dell’ATP 250 di Stoccarda 2024 e confermandosi un fantastico interprete di questa superficie. (OA Sport)

Matteo Berrettini non si ferma e si qualifica per le semifinali del "Boss Open" , torneo Atp 250 in scena sui campi in erba di Stoccarda. (Tuttosport)

Matteo Berrettini torna in semifinale a Stoccarda per la terza volta in carriera. Lo fa dopo aver battuto il numero 101 del ranking, l’australiano James Duckworthal con il punteggio di 6-4, 7-5. Una prestazione solida quella del tennista romano, 13 ace e zero palle break concesse. (IlNapolista)