Cade ascensore in un palazzo a Roma: un morto e 2 feriti

Cade ascensore in un palazzo a Roma: un morto e 2 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Incidente in un palazzo in via delle Vergini, nel centro di Roma: è caduto un ascensore in un edificio in cui c’è un cantiere. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia e Polizia locale. Nell’impatto, una persona è morta e due sono rimaste ferite, di cui una in maniera grave. La vittima è un operaio di origini nigeriane. Secondo quanto ricostruito, i tre operai si trovavano nella cabina dell’ascensore e stavano effettuando dei lavori quando l’ascensore è precipitato. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa sappiamo Tragico incidente a Roma in un palazzo del centro storico, che ha portato alla morte di un operaio e al ferimento di due colleghi. (Today.it)

Tragedia in un palazzo in via delle Vergini, in pieno centro a Roma, a due passi da Fontana di Trevi. Sul posto gli agenti del commissariato Trevi-Campo Marzio insieme con i vigili del fuoco e le ambulanze dell'Ares 118 e le pattuglie della polizia municipale. (Corriere Roma)

Presumibilmente l’ascensore è caduto dal secondo piano. Isiwele è morto quasi sul colpo. Uno dei tre è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma (Repubblica Roma)

Tragedia a Roma, cade un ascensore in una palazzina: un morto e due feriti

Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. Stando alle ultime indormazioni, tre operai stavano facendo una manutenzione straordinaria dell'ascensore all'interno di un condominio. (ilmessaggero.it)

Un ascensore è caduto a Roma durante un intervento di manutenzione straordinaria all'interno di un condominio in via delle Vergini. Nell'incidente un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave. (LaC news24)

L’uomo è morto sul colpo, gli altri due sono stati trasportati in ospedale. Sul posto polizia, vigili del fuoco e polizia locale. (Gazzetta del Sud)